I ragazzi si diedero subito da fare prendendo dei tappetioni ( che servivano per non farsi male) e lo portarono nello sgabuzzino dove si trovavano gli altri arnesi... affinché ci sedemmo tutti in un angolino per riposarci e decidemmo di giocare a obbligo o verità.
Incominciarono i maschi dicendo
B: Francesca obbligo o verità?
Francesca: obbligo
B: devi fare una gara di corsa contro Federico..
Francesca: ci sto vieni Federico se nn hai paura!
Federico: va bene ci sto... io?! Dovrei avere paura di te? Ma non farmi ridere!
B:pronti ai posti via!
Partirono come due scheggie, verso L'arrivo al traguardo Francesca acceleró la corsa e vinse....
Tessy,Flaviana: grande fra sei fortissima, e poi dicono che le femmine sono scarse! Ma non farmi ridere!!...
B: okay continuiamo
Tessy: Benji obbligo o verità?
B: obbligo
Tessy: ti obbligo a dire chi ti piace tra noi tre? Chi scieglieresti?..... dovete sapere che benji è un ragazzo molto socievole al contrario di fede che è un ragazzo molto timido se si parla di ragazze....
B: boooo! Fammi pensare un attimo..... scioglierei Flaviana.
Tessy: perché?
B: perché mi potrebbe interessare come ragazza anche se non la conosco molto bene....
Fra: obbligo o verità flavy?
Flaviana: obbligo
Fra: ti obbligo a dire come sei caratterialmente.
Flaviana: sono una ragazza socievole, amichevole, un po' lunatica, se qualcuno mi insulta diciamo che alzo le mani, mi piacciono i cavalli, i cani e i gatti... se si tratta di ragazzi mi piacciono: tatuati, con piercing ( tanti piercing) , alti , castani e biondi, occhi azzurri o marroni color Nutella..
Flaviana: bene fede obbligo o verità
Fede: verità
Fla: sciogli con chi ti vorresti baciare ( esclusa io)...
Fede: non saprei... se proprio dovessi sciogliere tessy........
YOU ARE READING
Un'amore improvviso
FanfictionUn giorno tre studentesse delle superiori incontrano due ragazzi,Benjamin e Federico,nella palestra della scuola. I cinque ragazzi iniziano a conoscersi meglio diventando sempre più amici. Tra Benjamin e Flaviana (una delle tre ragazze) nasce una ce...