La verità

29 10 1
                                    

                
Ragazzi la frase :dove tutto inizio per chi mi segue da molto sapra di cosa parlo.

Una volta giunti nella casa abbandonata dove ebbe inizio tutto entrarono, andando nella vecchia stanza in cui vi erano fatte le riunioni di nightmare bonnie con gli altri in cui
trovarono una cassaforte nascosta allora a quel essi misero il codice.
Una volta aperta essi trovarono una cosa che li sconcerto cosi tanto da non poterci credere.
In quel momento vi fu un rumore che li inquietò allora si nascosero,videro entrare N.bonnie e gli altri.
Si misero a parlare su cosa dovevano fare con loro, una volta finita la riunione essi corsero subito fuori.
Mentre uscivano il ragazzo trovò il coltello con cui ( primo libro ) aveva ucciso Golden freddy facendogli rivivere quel momento.
La ragazza baciandolo gli ricordo che lui era riuscito a sopravvivere e che ce l'avrebbe fatta anche questa volta, a quel punto tornarono in città in cui seppero la notizia che il sindaco fu ucciso da una persona non provabile che era umana.
I ragazzi il giorno dopo entrarono nell'ufficio del sindaco per cercare prove, su uno scaffale trovarono un progetto "top secret ".
Una volta aperto videro che il progetto riguardava un vecchio laboratorio che si trovava a nord della città.
I ragazzi allora decisero di andarci e scoprire una volta e per tutte la verità su cosa veramente erano questi animatronics.

ANGOLO AUTORE
Ragazzi come promesso il capitolo,commentate,condividete e votate tanto,alla prossima.

Il ritorno di Nightmare BonnieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora