Noi, tifose (a)normali

86 3 3
                                    

E dopo le tipe da anti calcio, non potevo non fare i tipi di noi, delle tifose sfegatate che sclerano male per qualsiasi cosa (quante volte ho già scritto "sclerano male per qualsiasi cosa?😅)

•Le preparate: quelle che prima della partita si vanno a cercare formazioni, orario esatto d'inizio, un sito/app che abbia gli highlights o la telecronaca scritta e il canale in cui la trasmetteranno, e se non la possono vedere cercano disperatamente uno streaming. E questo significa che sono disposte anche a guardarla con la telecronaca in arabo e con il segnale disturbato che potrebbe saltare da un momento all'altro.
Un applauso a queste ragazze, che fanno di tutto per seguire le partite accettandole di vederle anche in condizioni del genere❤️
*okay, forse qui ho esagerato😅❤️*

•le coriste: passano tutti i 90 minuti a cantare cori della propria squadra o addirittura i anti cori per la squadra avversaria. E poi quando segnano esplode il borsello più totale,  e sono capaci di farsi sentire dai palazzi intorno, anche se le finestre sono chiuse con un Chiellini ermetico (?)
*coff* io *coff*

•le gufe: quelle che sono capaci di guardarsi una partita della squadra che odiano solo per gufare stile Antonio Conte alle partite della Juventus.

•le "oddio che primo piano": quando fanno un primo piano al loro calciatore preferito che ha appena segnato e sono un misto tra scleri per il goal, salti di gioia e (perché sono pur sempre femmine) alternano ciò a degli «ODDIO CHE BEL CULO» e «GUARDA TU CHE OCCHI CHE C'HA».
*ehm...😂😅*

tutte contro l'arbitro: l'arbitro potrà anche esserete a favore della loro squadra, ma rimarrà sempre e comunque un figlio di puttana❤️

le convenienti: odiano un giocatoremiado
perché non sta facendo un cazzo, diventa il soggetto delle peggio smadonne, poi appena segna diventa Dio sceso in terra, gli vengono fatti e striscioni random e standing ovation da paura.
X: stasera Dzeko non sta facendo un cazzo... ma porco Dzeko con la maglietta della Lazio, TE DECIDI A TIRÀ PORCA DI QUELLA?!
Dzeko segna
X: DZEKO AMORE MIO TI HO SEMPRE ADORATO, SANTO DZEKO, FINALMENTE HAI FATTO QUALCOSA!!! TI ADOROOOOOH

 ma porco Dzeko con la maglietta della Lazio, TE DECIDI A TIRÀ PORCA DI QUELLA?!Dzeko segnaX: DZEKO AMORE MIO TI HO SEMPRE ADORATO, SANTO DZEKO, FINALMENTE HAI FATTO QUALCOSA!!! TI ADOROOOOOH

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esattamente😂👆🏼

E voi che tifose siete?

Rincorrendo il pallone...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora