Capitolo 1

31 5 6
                                    

Cos'è per te la vita?Più volte mi è stata fatta questa domanda,non so il perchè ma per me la vita è solo sofferenza.Aspra come il limone . Nella mia vita non ci è mai stato niente  di buono e quei piccoli momenti sono sempre  stati distrutti da qual cosa di malvagio.La verità è che ''Ovunque tu vada semini caos e conflitti ''questo mi disse il noah del piacere.E aveva ragione ,non importa quanto io lotta c'è sempre qual cosa a buttarmi giù sempre qual cosa che mi faccia passare la voglia di combattere.

Che cosa la vita?

E perchè sacrifico costantemente la mia vita per i miei compagni?

Non lo so non riesco a capirlo,ormai non capisco nemmeno più chi sono.

Chi sono io ?

Allen Walker o il 14th noah .La mia mente e piena di questi pensieri ma fuori continuo a fare falsi sorrisi...nessuno deve sapere dei miei pensieri cosi poco adatti a un ragazzino di solo 16 anni.Molti si sono accorti dei miei falsi sorrisi ma fanno finta di non vedere perchè sanno di non poter fare niente ,sanno che io in un modo nel latro non c'è la farò.Anche se mi dicono di non arrendermi .

Che ne sanno loro di me ?

Che ne sanno loro della mia sofferenza?

.Per carità anche loro hanno sofferto due, tre volte ma non come me che, come ho gia detto la mia vita è sofferenza.E ora mentre mi vine offerta la possibilità di rinunciare  alla mia vita piena di sofferenza ,a cedere il mio corpo al 14th mi vine in mente lei la persona di cui mi sono innamorato.

Perchè è venuta quella notte?

Perchè ha reso quell'addio cosi doloroso per tutti?

Perchè mi sono innamorato di lei ?

Cosa mi piace di lei?

Be la sua luce,il suo coraggio,la sua debolezza,la sua forza.Non avevo mai visto una ragazza cosi forte e allo stesso tempo debole,con il bisogno di essere protetta ma con la forza e la determinazione di voler proteggere se stessi e il suo ''mondo''.Se mi avesse lasciato andare avrei gia rinunciato da tempo.Pero lei mi sta dando forza insieme a tutti quelli che consideravo e considero amici ,continuano a dire di non arrendermi anche se non capiscono la mia sofferenza.Io li ascolto.Andrò avanti fino alla mia morte manterrò la mia promessa fatta a Mana anche se significa  soffrire inutilmente.Sono sicuro che Dio mi aiuterà e mi darà sollievo e qual cosa di positivo dopo una vita fatta solo di dolore e rimpianti .Ne sono sicuro .

I pensieri di AllenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora