Un canto..
Anzi, un pianto..
« Zeref, ti prego apri gli occhi! Non lasciarmi sola! »
Riconosco questa voce..
Ormai consapevole di quale sia il mio destino, mentre calde lacrime iniziano a solcarmi il volto, raccolgo le mie ultime forze per dire la frase che ho sempre pensato ma non sono mai riuscito a dire.
« Mavis.. Ricordati che in qualsiasi posto io sia, anche se siamo lontani, la mia anima veglierà sempre su di te piccola mia..- Riesco ad alzare una mano per accarezzarle il viso - Ti amerò per sempre piccola e dolce Mavis.. »
E queste sono le ultime cose che riesco a dire prima che il buio mi trascini via con se.
FLASHBACK, 3 MESI FA🌸
POV Zeref
« Capitano, Isola in vista! »
Vengo svegliato dal mio sonnellino dalla profonda voce di Natsu, mio fratello, nonché timoniere della nave.
“É ora di fare provviste eh..” penso mentre i miei piedi percorrono il legno marcio del mio studio / stanza, fino ad arrivare alla porta.
Subito una fantastica brezza marina mi invade le narici, facendomi sospirare di sollievo.
“Devo ordinare a qualcuno di spalancare le finestre nella mia stanza, c'è troppa puzza di chiuso là dentro..”
« Capitano, da questa parte! » i miei pensieri vengono interrotti da Erza, il nocchiere della nostra imbarcazione, la Fairy Tail.
« Si si, arrivo arrivo.. » uno sbadiglio annoiato fuori esce dalla mia bocca mentre ignoro le occhiatacce che continua a lanciarmi Gerard.
Da sempre si sa che Gerard è
a innamorato di Erza e viceversa, a quanto pare gli unici che non l'hanno capito sono loro due.Percorro il ponte della nave a testa alta, fiero di essere il capitano più crudele e forte dei mari.
La gente parla molto di me, mi giudica in base all'aspetto fisico e alla mia espressione impassibile quando mi batto e affondo la lama della spada nel cuore dei miei avversari.
« Credo che andrò a fare un giro di perlustrazione dell'isola, DA SOLO, ovviamente. »
Ho sempre odiato la compagnia, come dice il proverbio, meglio soli che mal accompagnati.
🌸🌸🌸
Dopo ore che cammino a vuoto per il bosco, decido di fermarmi e fare un bel bagno non appena avvisto il bacino di un lago.
A fermare la mia corsa è una voce, o meglio un canto, che fa tendermi la guardia.
“ Potrebbe essere un nemico..” penso mentre le mie mani automaticamente vanno a finire sulla spada posta all'estremità della mia cintura di cuoio.
Man mano che mi avvicino riesco a distinguere una figura che nuota indisturbata per le acque del lago.
I lunghi capelli biondi le ricadono sul viso, persino da questa distanza riesco a vedere il verde dei suoi occhi.
Ma aspetta.. Perché ha una coda?!
Rimango a bocca aperta mentre mi rendo conto di ciò che ho davanti.
« Una sirena.. » forse il mio pensiero non è stato del tutto un pensiero, visto che la bellissima creatura si gira verso di me con un'espressione spaventata.
Ci guardiamo negl'occhi per quelle che sembrano ore.
I suoi verde smeraldo nei miei neri pece.« Tu.. Chi sei? » sorprende le mie aspettative quando invece di scappare come tutti avrebbero fatto, la sua vocina delicata si rivolge a me, forse con un po' di curiosità.
« Il mio nome é Zeref, il tuo piccola bionda?.. »
« Io sono Mavis.. »
FINE FLASHBACK.
Forse quel giorno non avrei mai dovuto rivolgerle la parola, sarei dovuto scappare a gambe levate.
Non avrei dovuto mai iniziare a parlarle e sicuramente non avrei dovuto invitarla a far parte della mia ciurma, sapendo di mettere a rischio la sua vita ogni giorno.Ma di una cosa sono sicuro: non mi pentirò mai e poi mai di essermi innamorato di lei, di essermi innamorato della stella che ha mi ha portato la luce; non mi pentirò affatto di aver sacrificato la mia vita per salvare la sua, perché lei é la sola che sia riuscita a cambiarmi e a farmi vedere un po' di positività in questo mondo di merda.
ANGOLO DELL'AUTRICEEE :3
Spero che la one-shot vi sia piaciuta!
Anche perché ho appena finito di scriverla con 38 di febbre!
Godetevi la lettura :)
STAI LEGGENDO
CONCORSO DI SCRITTURA SU FAIRY TAIL
Short StoryEhilà! Vi volevo solo dire che sto partecipando ad un concorso di scrittura su Fairy Tail! Per altre informazioni leggete!