//!\\ Disclaimer!
Questa storia è già stata pubblicata (da me) sul mio profilo EFP, come FanFiction dedicata a un RPG online. Per rendere comprensibile la trama a tutti, i personaggi sono stati sostituiti con alcuni di mia invenzione.
Il racconto è ispirato alla canzone "Hey, Rich Girl" dei The Virgins, da cui prende il titolo. Le parti in corsivo sono tratte dal testo stesso della canzone.
©© Copyright - non commerciale
Tutti i diritti di questa storia sono riservati e di proprietà dell'autrice.
.
.
.
.
.
Lei è la reginetta della scuola, lui un ragazzo misterioso - e un po' svampito.
Séraphine ha sempre creduto che il suo segreto fosse al sicuro, nascosto da sguardi indiscreti e voci di corridoio, finché nella sua vita, come uscito dal nulla, non compare Étienne. Non è un nuovo studente, né uno di quei ragazzi che è impossibile notare per strada, e Séraphine pare non averlo mai preso in considerazione. Lo stesso, però, non si può dire per Étienne. Lui non è innamorato di lei, non la ammira particolarmente e, ad essere sinceri, con il suo carattere egocentrico e un po' snob Séraphine non si fa certo apprezzare. Tuttavia Étienne è uno scrittore, un musicista, un cantante. Un ragazzo sempre alla ricerca d'ispirazione. Quando però, con un concerto alle porte, Étienne perde completamente ogni sua idea, a risvegliarlo dal suo torpore mentale ci sarà proprio, inconsapevolmente, Séraphine. Una luce strana negli occhi di lei e un comportamento senza nessuna sfaccettatura umana, troppo irrealistico per essere vero, saranno capaci - forse - di risvegliare il suo sogno di compositore. Riuscirà Étienne a scoprire cosa cela la maschera di Séraphine o la sua canzone sarà destinata a rimanere un dilemma irrisolto?
STAI LEGGENDO
Hey, Rich Girl!
Short StorySéraphine è la reginetta del liceo, bella, egocentrica e un po' snob. Come quasi tutte le ragazze, anche lei porta una maschera a cui rinuncia difficilmente. Étienne è un musicista, taciturno, che incrocia Séraphine per i corridoi e le passa accanto...