Sento una mano scuotermi,apro gli occhi e vedo Sam,mi metto comoda e dico:"Sam lasciami dormire!"
Sam:"va bene Meg se vuoi dormire ci vediamo al prossimo volo" e se ne va...volo?il volo! corro giù e intravedo mio fratello e Sam.
Prendo le valige e ci avviamo verso un TAXI...
Arrivati vedo una mega villa bianca con una mega piscina, spalanco gli occhi e grido: "Jaaaaak questa è nostra?!"
jak sorride e dice :"si sorellina è nostra,ti piace?"
Io:mi piace?!mi piace?! sei serio?certo che mi piace!
Sam:Dai andiamo a vedere com'è dentro!
Io e Sam lasciamo i bagagli a mio fratello e corriamo verso la casa, appena entriamo spalanco gli occhi è bellissima...Corro su a vedere le camere e alla fine scelgo una stanza bianca come le altre però questa ha il balcone e si vede tutta Miami ,vado da Sam e vedo che sta sistemando la valigia così gli chiedo se vuole aiutarmi a personalizzare la camera ,lei accetta così vado da mio fratello e gli chiedo se c'è della vernice rossa e nera lui annuisce...Prendo la vernice e io e Sam ci mettiamo a lavoro... Adesso la camera a due pareti rosse e due nere decorate con graffiti e frasi di alcune delle mie canzoni preferite.
2 ore dopo.
Io,Sam e mio fratello abbiamo deciso di andare in un locale, così mi vesto.e indosso un paio di tacchi neri
mentre Sam mette i tacchi leopardati
e il vestito uguale.
Mi piastro i capelli e Sam fa la stessa cosa con i suoi,lei si mette un rossetto rosso,mentre io nero, metto una matita dello stesso colore e Sam uguale... prendiamo le nostre borse io nera con la catenina dorata lei leopardata.
Scendiamo sotto e vediamo mio fratello con una maglia bianca aderente ,che fa vedere i suoi pettorali e dei pantaloni neri calati con qualche strappo ,ai piedi indossa delle converse tutte nere è davvero bello.
Andiamo verso la nostra macchina e Jak parte...Arriviamo davanti ad un locale,scendiamo,e ci mettiamo in fila ma mio fratello ci dice di seguirlo, facciamo come ci dice... lui supera la fila e arrivati davanti all'ingresso il buttafuori dice :"Scusate ma dovete rispettare la fila" mio fratello dice: Amico cosi mi offendo! neanche mi riconosci?" il buttafuori lo guarda e dice :"Jak?! amico che ci fai da queste parti?!"e lo abbraccia mio fratello dice:"mi sono trasferito, lei è mia sorella Megan e lei è la sua amica Samantha." il buttafuori dice :"bhe piacere di conoscervi ragazze,potete entrare,ci vediamo amico!" Noi salutiamo e entriamo, in un attimo l'odore di fumo,alcol e sudore mi invade.Che schifo! Prendo Sam e mio fratello per mano e li porto in pista così ci mettiamo a ballare...
Dopo un po mi viene sete,mi dirigo verso il bancone e il barista mi chiede :"cosa vuoi bambolina?" io rispondo: "primo, non chiamarmi bambolina e secondo,una vodka alla pesca grazie!"e gli faccio il sorriso più falso del mondo, si mette a lavoro e dopo un po arriva la mia vodka la prendo e la butto giù...
La serata passa velocemente, rientriamo verso le tre, senza nemmeno mettermi il pigiama mi butto sul letto e mi addormento.*Mela*
spero vi sia piaciuto il capitolo. baci.
STAI LEGGENDO
Without Danger ♥
FanfictionMegan è una ragazza di Seattle,per iniziare una nuova vita si trasferisce con la sua migliore amica e suo fratello a Miami lì inizierà una nuova vita...