La notte degli spiriti e una notte magica

150 8 2
                                    

Era una notte buia,la Luna era piena e i lupi ne approfittavano per ululare al chiarore di essa,facendo spaventare gli esseri umani. Nelle strade c'era gente vestita in ogni modo,chi era vestita da vampiro,chi da mummia e chi da mostro,cercando di essere il più spaventoso possibile. I bambini si divertivano ad andare dietro le case e fare il classico 'dolcetto o scherzetto?',accompagnati sempre da un adulto. Sembrava andare tutto tranquillo,ma si sa,le apparenze ingannano.

Mentre in città i bambini giocavano e gli adulti guardavano,in cima alla grande montagna,dove ai piedi di essa c'era un cimitero,si trovava un antico ed enorme castello,i muri erano fatti di pietra,alcune consumate nel tempo,le finestre ancora intatte erano grandi vetrate colorate,raffigurate immagini di principi e principesse,cavalieri e dame in festa,il grande portone principale era fatto di legno di cedro e l'erba in torno al castello,era molto alta e trasandata.

Nel grande castello,proprio perché era abbandonato,doveva regnare il silenzio,ma non e cosi,dentro di esso c'erano dei ragazzi che stavano discutendo di come quel castello fosse trascurato dai 'vivi'.

"Io mi chiedo cosa costa ai vivi di venirlo un po' a pulirlo,guardate qui che sudiciume!!!"disse un ragazzo alto e moro,"se ci fossi ancora io qua questo posto brillerebbe!!"continuò,"ma purtroppo non facciamo più parte di questo mondo,altezza!!"rispose un ragazzo basso,con gli occhi enormi e labbra piene,come quelle del ragazzo di prima,"hai ragione,noi non facciamo più parte di questo mondo,andato in rovina dai vivi,e sinceramente ne sono felice!"disse il moro,"e perché mai siete felice altezza?? Noi siamo morti molti secoli fa!!"chiese il basso. Il principe si avvicina al basso e mette una mano sulle guance rosee di quest'ultimo e dice"sono felice perché adesso nessuno potrà portarmi via l'unica persona che abbia mai amato in vita,neanche la morte!! Adesso sono felice perché posso finalmente amarti per come meriti mio piccolo e amato KyungSoo!!"dopo di che avvicina il volto al basso e prima di baciarlo gli sussurra"ti amo Soo!!"poi poggia delicatamente le sue labbra su quelle dell'amato,facendolo arrossire,e anche se sono morti,possono sentire i loro cuori battere ad unisono,si staccano e KyungSoo può finalmente dire al suo amato principe"anche io vi amo principe JongIn!!"per poi riprendere il bacio con più passione.

"Ma voi due sempre a baciarvi state??"interruppe un altro ragazzo,ma più alto con le orecchie a sventola e due occhi stupendi,seguito da uno più basso,con gli occhi piccoli,il naso anche esso piccolo e dai lineamenti femminili;i due amanti si staccano e il principe dice"sapete mio caro principe ChanYeol,anche per questo siete morto,perché non vi siete fatto gli affari vostri neanche da vivo!!",l'altro principe ghigna e poi gli risponde"forse non mi sono fatto gli affari miei da vivo,ma dovete a me se voi due avete vissuto qualche anno in più,dovete a me se non vi hanno scoperto quel giorno a fare cose sconce nel salone reale,altrimenti a quest'ora non stareste insieme!!"e sorride trionfante.

"Sapete principe ChanYeol,credo che voi dobbiate scopare di più!!"disse JongIn,mettendo il braccio in vita all'amato,"ma che cosa credete che io non lo faccia??"chiese ChanYeol,"ah si?? E sentiamo lo fate con la vostra bara dove e rinchiuso il vostro cadavere?? Oppure con la vostra vecchia e sporca lapide??"chiese di rimando il principe JongIn,guadagnando un occhiataccia fulminea dell'altro principe,che prendendo per mano il ragazzo basso entrato prima con lui,dice"no mi caro JongInnie,io faccio l'amore con questa adorabile,stupenda e pregiata creatura qui al mio fianco,non che mio adorato consorte,il principe BaekHyun!!" I due amanti non credettero alle loro orecchie,ai loro tempi non erano assolutissimamente consentiti i matrimoni tra persone dello stesso sesso,era una cosa altamente ripudiante,si veniva uccisi per questo;"ma e impossibile!! Come avreste fatto a sposarvi senza avere conseguenze dopo??"chiese KyungSoo stringendo la mano del suo principe,

"semplice,ho detto a mio padre,a quel tempo re,che amavo il mio servo personale,ma lui mi a altamente proibito di parlarne agli altri,cosi un giorno ho preso per mano BaekHyun e siamo scappati nella piccola chiesetta del paese,e nel nostro piccolo abbiamo celebrato il matrimonio,ma nel momento del bacio le porte vennero spalancate dai soldati di mio padre con dietro loro proprio lui che disse,cosi il giorno dopo io e ormai principe BaekHyun,siamo stati condotti al patibolo,ma prima della nostra decapitazione ho dettodopo di che ci hanno decapitato e ci siamo ritrovati qui,ancora una volta insieme!!"e concluse il tutto,schioccando un delicato e dolce bacio al suo consorte.

La notte degli spiriti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora