Come ogni mattina la mia sveglia si mette a suonare. Mi preparo e scendo le scale.Ce fra che mi sta aspettando per fare colazione.
"Buongiorno dormigliona" mi dice stampandomi un bacio sulla guancia
"Buongiorno fratellone" gli dico facendogli la linguaccia
"Cosa ce per colazione?"
"Ce cappuccino e brioches alla crema come piace a te sorellina"
Una volta fatta colazione torno in camera mia e mi vesto (foto all'inizio del capitolo). Mi arriva un messaggio dalla mia migliore amica dove dice:
da chiara💋:
ciau tespro quando arrivi che ti devo raccontare un sacco di cose?
a chiara💋:
amore mi sto finendo di vestire arrovo tra dieci minuti.
Mi sono dimemticata di presentarvi la mia migliore amica chiara. Lei e bionda, ha gli occhi azzurri, e dolce, affettuosa...la migliore amica ideale!!!
Dopo cinque minuti scendo giu in cucina e trovo fra che mi aspetta.
Saliamo tutti e due in motorino e arriviamo a scuola.
Una volta scesi ci scambiamo un bacio sulla giancia e ci dividiamo.
Io vado da chiara e le altre mie amiche e lui va dal suo gruppo di amici e guarda caso in mezzo al gruppo c'era pure antonio. E gia ho scoperto che mio fratello e anto sono migliori amici quindi...andiamo bene!!!
Io e chiara andammo in corridoio e prendemmo i libri per la prima ora.
Una volta finite la prima e la seconda ora, dovevamo andare in palestra.
Ogni anno la palestra si divideva in due classi, l'anno scorso eravamo con la 2a questanno non si sa ancora ma spero che non sia la classe di mio fratello visto che c'era pure antonio.
Una volta arrivati in palestra mi cambiai e misi un pantaloncino corto blu e una maglia bianca con la scritta "UNICORN"
Arrivati in palestra la classe con cui dovevano condividere la palestra era...
STAI LEGGENDO
GROSSO ERRORE!
ChickLitlei: stilosa, studiosa, dolce, affettuosa lui: moro, occhi marroni, il piu figo della scuola, puttaniere... ci sara qualche cosa tra questi due....