Introduzione

47 3 1
                                    

Mi chiamo Aqua. Per molti l'acqua è simbolo di vita; la terra e gli esseri viventi non possono viverci senza e come essa, c'è chi non può vivere senza di me. Questo è quello che mi hanno sempre detto i miei genitori. Alla nascita le infermiere mi misero in quella stanza dove mettono tutti i bambini insieme e la casualità fu che mi misero vicino ad un neonato che era nato con problemi cardiaci; cosa c'è di strano? Il fatto che dopo alcuni minuti questo bambino miracolosamente guarì. Non fu l'unico caso ma, durante la mia vita da bambina questa scena si presentò più volte con più bambini e ovviamente, come ogni cosa fuori dal comune, ebbi l'attenzione dei media. Medici e scienziati fecero vari test per capire da dove provenissero questi 'poteri', anche se non li ho mai considerati come tali anzi mi sembrava solo una condanna, senza trovare nulla. Ma questo è il mio passato, ora ho vent'anni vado al college e frequento un corso artistico. Nessuno sa del mio passato e dei miei 'poteri' e nessuno penserebbe che una con la passione dell'arte è quella bambina. Ho un ragazzo, Gamgi, ci conosciamo fin da piccoli e, alla fine del liceo, abbiamo aperto i nostri sentimenti l'un l'altro e...lui è il neonato che ho guarito alla nascita.
Questa è la mia vita...e da qui parte il mio cambiamento.

Ti ho incontrato e mi hai cambiatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora