Un occhio per le lacrime, l'altro per il sangue ~40 capitolo

33 8 4
                                    

Storia scritta da: JackOPino

*spazio a me*
Sono contenta che dopo la segnalazione che ho fatto nel capitolo 38, molta gente ha iniziato a leggere le mie storie.
E tutte coloro che leggono le mie storie, io ricambio.
E sono contenta che nessuno abbia iniziato a insultare, o commentare cose sgradevoli.  Ma siete state molto comprensive.♡

Un bacio a tutte e per qualsiasi cosa io ci sono.♡
Scusate per il ritardo ma d'ora in poi aggiornerò dal venerdì alla domenica.

Copertina✔
Titolo ✔
Trama: ha un po di difetti a mio parere, hai scritto più che altro la trama su te stesso.
Hai scritto "secondo me": cioè no devi essere abbastanza sicuro che la storia parlerà di quello.
E tra l'altro ci sono alcuni errori, revisionala.
Comunque detto questo, hai fatto capire di cosa parla e mi hai anche incuriosito molto, io studio psicologia quindi ero molto curiosa di ciò che stavo per leggere.

La storia comprende 21 capitoli, ed è una storia completa.
Lunghezza media e abbastanza scorrevole.
Comunque essendo una storia, non andare troppo sui dettagli soprattutto nei primi capitoli.
Fai più azione.
Comunque questi sono i miei consigli.
Quindi secondo me ora la storia la lasci cosi, ho notato che hai altre storie, quindi i miei consigli potrebbero esserti utili anche per le altre storie.
Comunque mi è piaciuto molto il finale, senza fare spoiler!

Voto: 8

Un bacio e fammi sapere per qualsiasi cosa!♡

~Recensioni. [Scusate Per L'assenza...]#cresciamoinsieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora