È mattina ed entrambi siete in cucina.
Lanci la rivista a terra sorpresa e frustata allo stesso tempo, mentre un Calum spaventato ti guarda da dietro il tavolo.
C: "Cosa?"
Lui smette di mangiare i suoi cereali e ti guarda timidamente.
"Calum, tradisce y/n?!?!?!"
È il titolo della copertina della rivista.
Y/n: Per piacere.
Dimmi.
Che.
Non è.
Vero.Sputi fuori a denti stretti, mentre le lacrime minacciano di uscire dai tuoi occhi.
C: Y/n...
Y/n: SI. O. NO!Lui non ti risponde, ma guarda solo a terra.
Mandi giù un singhiozzo che quasi stavi per emettere, mentre le lacrime iniziano ad uscire. Lentamente.
Sospiri e ti asciughi le lacrime, prima di girarti e correre su per le scale dirigendosi verso la tua camera.
C: Merda! Y/n! Aspetta!
Lui urla dopo che tu gli sbatti la porta in faccia, guardandola.
Afferri velocemente una valigia e inizi a riempirla con più vestiti che puoi.
Sistemi la valiga, dopo di che sblocchi la porta ritrovandoti davanti un Calum in lacrime.Y/n: "Non pensare ad essere triste."
Tu hai detto questo.
Io sono l'unica che può essere triste, non tu, ma io, perché io ti amo, ma tu hai rovinato tutto. Hai scelto questo, quindi non essere triste, io me ne sto andando, perché se te non fossi stato questa persona che sei adesso non mi avresti tradito.Dici prima di spingerlo via e correre fuori dalla porta, mentre afferri le chiavi della macchina che si trova in strada.
Inserisci la chiavi nella serratura, giri per aprire la porta e guidi verso casa tua.
Lontana da Calum.
Lontana dall'amore della tua vita.
Guidi da sola, in posti che conosco, dirigendoti da loro...
Ashton e Bryana.
Bussi alla loro porta e ad aprirti vedi Bryana.
Ti attira in un forte e valori abbraccio appena vede il tuo volto colmo di lacrime.Y/n: Io, io non capisco. Non sono stata troppo buona?
Dici balbettando attraverso le lacrime.
Ti accarezza da sopra i tuoi capelli e sedendovi nel divano inizia ad aiutarti.Senti Ashton parlare al telefono.
Ash: C'è niente che posso fare... Lo so Cal... Tu hai fatto questo... Tutto apposto, mi dispiace... Parlerò con lei, ma non so se vorrà ascoltare... Va bene, ok, ciao.
Y/n Calum è...Y/n: Per piacere Ash... ho bisogno di tempo adesso... voglio solo dimenticare... mangiare del cibo spazzatura fino a non vedermi più i piedi.
Dici tutto questo mentre le lacrime ri-iniziano a scendere come l'acqua di un ruscello.
Bry: Cosa fanno le ragazze di notte? Mangiano brownie, gelato... Parleremo di qualsiasi cosa tu voglia. Coraggio, si, vieni che ti faccio indossare qualcosa di più comodo.
Bryana mentre sta parlando ti prende per un braccio e ti trascina di sopra.
Ti passa un paio di comodi pantaloni e una canotta, dopo di che ti mostra la stanza dove dormirai.Ti cambi velocemente, ti sistemi i capelli in modo tale da farti una coda di cavallo.
Esci dalla camera ed entri nel salotto dove vedi Calum, Ashton e Befana, tutti in piedi goffamente.Gli occhi di Calum erano tutti rossi e i suoi capelli erano scompigliati.
Y/n: Cosa ci fai qua?
Chiedi e intanto le lacrime si fanno sentire.
Cal: Y/n, piccola, per piacere. Mi dispiace così tanto, ma per piacere lasciami spiegare.
Tu sospiri ed annuisci.
Cal: La foto è stata scattata una settimana fa, i ragazzi ed io eravamo usciti per bere un po' e avevo bevuto molto...
Tu lo deridi quando realizzi che è sempre e solo un errore da ubriaco, ma lui continua...
Cal: E sono arrivato a ballare con una ragazza... penso che una fan abbia fatto la foto e l'abbia consegnata ai paparazzi... piccola... per piacere... mi devi credere...
Y/n: Ohh, non ti preoccupare Calum.
dici
Y/n: Io ti credo, ma tutto questo non cambia il fatto che io ti voglio dimenticare.
Quando ti ubriachi fai cose che spaventano tutti coloro che sono sobri... quindi tecnicamente tu volevi che tutto questo accadesse... Ma tu eri così spaventato, perché eri consapevole del fatto che prima o poi io lo sarei venuta a sapere.Cal: No, y/n lo giuro. Non ho mai voluto tradirti... Mi dispiace... piccola, per piacere... Ti amo troppo per perderti... y/n, per piacere.
Lui ti supplica.
Il tuo cuore si scoglie sentendo la sincerità nella sua voce.
Y/n: Questa è la tua ultima chance Hood.
Sussurri.
Nella sua faccia si crea un sorriso mentre tu gli corti incontro.
Abbracciata dalle sue braccia come scudo nasce un bacio appassionato come non mai.
Cal: Ti Amo.
Y/n: Anche Io Ti Amo.
~The End~