capitolo 2

56 5 2
                                    

Il giorno dopo raccontai la storia alle mie amiche Vittoria e Giorgia e devvo ammettere che avrei dovuto evitare.
*discorso*
B: oi l'altra sera ho parlato un po' con Ryan Prevedel
V: COSA! DAVVERO?! COM'È? È SIMPATICO?
G: ti odio lo sai vero.
B: allora virtoria: si è simpatico e giorgia anche io ti odio.
G: dai racconta un po'
B: beh ieri ho litigati con i miei, sono andata alla sagra e lui ha iniziato a parlarmi. Abbiamo parlato e basta.

Proprio in quel momento mi arriva un messaggio di Ryan
E smetto di ascoltare i discorsi delle mie amiche

Chat
R: hey alla fine non è stato difficile avere il tuo numero 😘
B: ahahahaha ma chi te l'ha dato?
R: beh... i miei contatti super segreti.
B: ahh...
R: beh pensavo... sta sera sagra?
B: certo!
R: allora a dopo 💘
B: a dopo💘

La sera.
Okay! Ryan vuole una specie di appuntamento.
Come mi vesto? Mi trucco? Capelli sciolti o raccolti?
Opto allora per dei jeans strappati, una canotta e una felpa larga da uomo.
Mi metto un po' di mascara, mi lego i capelli e avviso i miei che esco.
Vedo Ryan nello stesso posto di ieri e, così mi sembra, quando mi vede glj si illuminano gli occhi. Devo ammettere che era veramente affascinante. Aveva dei pantaloni corti, una t-shirt biamca e i capelli spettinati. Come la sera prima parlammo del più e del meno.
Parlammo anche delle nostre storie passate.
Io non avevo molto sa raccontare, ma lui si.
Mi raccontò di Anna e che avevano litigato perché lui l'aveva vista baciarsi, molto intensamente, con il suo ex migliore amico. Lui le aveva chiesto spiegazioni e lei gli rispose che doveva trovare un motivo per mollarlo. Lei l'ha definito sfigato, raccomandato e stava con lui solo per pena.
Mi disse che quelle parole lo avevano distrutto. In quel momento provai un immenso odio per quella ragazza.
Non avrei mai pensato che, sotto sotto, nonostante tutti i suoi followes, fosse un ragazzo così umile e sensibile.

Spazio autrice:
Grazie per aver letto anche questo capitolo.

Left Or Right. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora