E ti accorgerai del fatto che per ogni giorno che passa, la sua mancanza si fa sentire sempre di più e che a tutto questo non ci sarà mai una fine, che lui vivrà in eterno dentro te, che fino a quando crederai all'amore, lui ne farà sempre una piccola parte, che nonostante tutto il male che abbia potuto fare, continuerai a pensare al bene che tu abbia potuto ricevere.
Continuerai a cercarlo, ma senza avere certezze, senza avere un minimo di speranza che lui tornerà, continuerai a sentire il cuore battere all'impazzata quando lo vedrai passare al tuo fianco e lo guarderai con tanta indifferenza così da fargli capire che per te tutto è finito, ma dentro te sai che non è per niente così.
Continuerai a sentire dentro te un sentimento non ricambiato, un amore impossibile, continuerai a ricordare i bei tempi insieme a lui e piangerai quando ti renderai conto che per lui non è più così.
Non parlerai di lui più con nessuno e quando sentirai pronunciare il suo nome farai finta di niente, mentre dentro te stessa sai che tutto sta andando in frantumi, perché non si può rinunciare a tutto, non è possibile arrendersi e non combattere per un amore che avrebbe portato tanti vantaggi, mentre alla fine non hai avuto più la forza di combattere, sei caduta e con il cuore a pezzi hai cercato di andare avanti, ma eri consapevole che tutto non sarebbe stato più lo stesso senza di lui e hai rinunciato alla felicità accanto ad un altro ragazzo solo perché non era lui accanto a te, hai rinunciato ad essere felice perché in quel momento la tua felicità non dipendeva più dal fatto di stare insieme a lui, hai rinunciato a credere in te stessa perché lui non era più al tuo fianco a sostenerti e a capirti sempre, hai rinunciato ad essere forte, perché tu davi il meglio di te stessa solo accanto a lui.
Hai perso te stessa quando hai perso lui.
STAI LEGGENDO
Frasi d'amore
Short StoryCiao Ragazzi qua troverete frasi di tutti i generi che cercate. Buona lettura