Non è per vantarmi ma sono proprio unica...il mio primo bacio lo dato a 16 anni!!
La povera persona a sottoporsi a il mio bacio era Marco,il mio migliore amico da quando avevo tipo 2 anni,all'asilo nido.Dopo 14 anni siamo diventati inseparabili.Eravamo come un'unica persona e non potevamo passare un'intera giornata senza vederci anche se uno dei due era ammalato.
Andavamo nella classe di ragioneria 3 B e tutti i miei 24 compagni erano invidiosi di noi.
Vi starate chiedendo come e perché ci siamo baciati.
Be' io vi posso dire solo il mio punto di vista,ci siamo baciati perché eravamo stanchi di essere solo monotoni amici.
Come??Tutto è iniziato quando ho iniziato ha prendere ripetizioni di storia(ero proprio una merda) e lui le dava a scuola il martedì dalle 16 alle 17.30.
Un giorno andai come sempre,entrai a scuola,successivamente presi il grande corridoio che portava alla mia brutta e buia classe.
Lo trovai che si faceva una sega,al posto dell'insegnante,con le gambe a 90° gradi.
Era lungo molto lungo e anche molto grosso.Fortunatamente non si era accorto di me perché penso che in quel momento avevo un aspetto terribile...diciamo un peperone cotto.Bussai alla porta e gli diedi tempo di rimettersia a posto e di far finta di fare i compiti per una settimana dopo.Quando entrai era imbarazzato e così i miei stupidi ormoni iniziarono a ballare.
Non mi ero mai accorta che fosse così bello.Così fli diedi un bacio veloce sulle labbra carnose e morbide come pan di zucchero.Lui di certo non era scontento e forse se lo meritava,per tutte quelle volte che mi aveva aiutato nonostante la mia testardaggine.
Iniziammo a fare i compiti come se nulla fosse successo....
lo amavo.
STAI LEGGENDO
Tu sei il MIO sogno
RomanceMaria,o Mary,come la chiamano tutti ha 16 anni,è una gran secchiona ma anche molto simpatica,vive a Rimini ed è una campionessa regionale di nuoto.Il suo sogno è quello di diventare una campionessa inter-regionale...ma non è l'unico sogno che ha.Un'...