I personaggi (part.1)

9 2 0
                                    

Sehun:"Ha un notevole successo con le donne che restano affascinate dal suo aspetto e dal suo fisico ma non dimostra di essere molto rispettoso nei loro confronti e più di una volta è stato il tramite per portare a segno scherzi feroci.Un suo  atteggiamento tipico- calmo e flemmatico si arrabbia raramente- tranne in rari casi in cui la rabbia esplode come quando si accanisce su Luhan perché crede abbia letto una sua lettera d'amore. Veniamo a conoscenza della sua età, 21 anni, e di qualche altra informazione. Abita nei quartieri alti ed è considerato dalle istituzioni un ragazzo 'molto difficile'  ,egli viene dipinto con l'aria del delinquente, incurante di niente e nessuno, ed incline a scoppi di frustrazione di fronte a situazioni difficili, e le sue azioni possono apparire fredde o anche egoiste per chi gli sta intorno; inoltre ha rischiato di essere espulso dalla scuola perché, come egli afferma, non trovava un motivo per continuare a frequentarla, e quindi è stato varie volte scoperto dai professori fumare nei bagni; egli però cambia idea quando conosce Luhan, che lo convince a restare e a comportarsi bene, evitando di farsi cacciare.

Sehan:"Fratello gemello di Sehun,Notevole successo per la sua voce angelica e nel campo scientifico.Egli viene descritto come un ragazzo gentile, di buon cuore che, nonostante la timidezza, comunque ha un carattere che lo fanno figurare come una sorta di leader per gli altri ragazzi. Viene, inoltre, detto che odia le storie di paura ed ha un carattere molto pavido.
Offre il suo rispetto anche ai suoi nemici e si affeziona  subito alle persone,sempre pronto a dare una mano ai più  deboli.
Molto  lodato e ammirato  dai professori e dai suoi colleghi di lavoro ma ha una cosa in comune con suo fratello,sa essere molto vendicativo  e ha molta pazienza."

Luhan:"solitamente vivace e allegro, ma di tanto in tanto agirà in maniera sorprendentemente nervosa.  personalità debole e mite, ed è spesso preso in giro come "la personificazione dell'uomo erbivoro" tra le ragazze della sua scuola ed inoltre Kai  lo usa di solito per fare le proprie commissioni."

Kiki:"Kiki è una ragazza molto allegra ed energica che si diverte a giocare con i suoi amici, perlopiù con i suoi atteggiamenti perversi.spesso si presenta come immatura,grossolana e viene rivelato che soffre il solletico, sogna di diventare una parrucchiera, ama danzare, cantare e fare shopping ed ha una cotta proprio per Sehan."

Kai:"Lui è un modello per una rivista di moda maschile e, in contrasto con il carattere tranquillo di Luhan.Kai va in giro a spaventare la gente e compiendo atti di vandalismo e si comporta in maniera sgarbata e prepotente con tutti gli altri studenti. Dal momento che molte ragazze sono attratte da lui, ci sono molte voci sulla sua vita sentimentale."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 23, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'm in LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora