FUGA

29 2 1
                                    

Pov' s trevor
Siamo qui sotto lo sguardo duro di mio padre io davanti a cara e scott con lo sguardo fisso nell vuoto  "  ma cazzo " grida cara nell panico tutti ci giriama verso di lei che cammina per la classe ormai vuota borbbotando cose sensa senso la sua testa é un caos più totale  " figlio la lupa sta impazendo " dice mio padre ridendo sotto i baffi , io sono preoccupatissimo mi avvicino e noto che a gli occhi gialli e gli artigli mi infilo nella sua testa .
" lupetta calma picola che ai "
"Che ho ,CHE HO ?! é tutta colpa tua, io sono incinta e tu mi chiedi come sto "
mi guarda furente ringhia leggermente io sto per scoppiare decisamente " S - sei … sicura "  balbetto mi afferra un braccio sela posa sulla pancia  e li mi concentro e " bum , bum , bum " il battito di un cuore dovrei  avere paura ma sono così  felice  che non riesco a trattenere un sorriso sincero sto per diventare padre e non potrei essere più felice apro gli occhi e vedo cara che sorride " sei troppo bello " sussura sopra pensiero " mai come te " dico per poi baciarla con tutto l' amore del mondo " CHE SUCCEDE QUI ??!!  TU DEVI MORIRE " e gli scagli contro  il fuoco .
La prendo a mo di sposa e scappiamo in volo conoso un posto costruito dalle streghe un posto di cui mio padre non
conosce l' esistenzami  ,ci andavo da bambino per sfuggire da lui quando si arrabbiava  
" come faremo ci stara cercando tutto l ' inferno e ogni licantopo esistemte " la voce  preoccupata di cara mi strappa dai miei pensieri   " cela faremo piccola ti amo da morire " dico convinto immergendomi in quei magnifici occhi azzurri ghiaccio capace di sciogliere il cuore puì tenbroso .
Sorride " ti amo anchio " dice 
………………………………………………
Due ore dopo
Siamo arrivati sulla sponda di un lago meraviglioso meanche il tempo di rimettere i piedi per terra che cara salta dalle mie braccia  cadendo inpiedi comincia a correre verso il lago io che la rincorro " ma dove vai caraaaaaaaa " 3 secondi dopo era in acqua che ride come una bambina " vieni diavoletto " grida e così passiamo tutto il pomeriggio a ridere e schersare   per un po avevo anche dimenticato tutti i problemi per un po mi sono sentito libero ,ora siamo abracciati a guardare le stelle " sarai un bravo papà " sussura  cara " e tu una brava mamma " domani ci dovremo inscrivire a scuola per non dare nell occhio  so che a lei l' idea non piacerà lei la odia la scuola ma sela farà piacere .
e ci addormentiamo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

denti  d ' acciaio occhi di rame Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora