Source Link: http://www.bpholding.it/PromoAD.aspx
PROMOAD, società del gruppo B.P. Point Arona S.r.l, realizza, gestisce e commercializza gli spazi pubblicitari del gruppo B.P. Holding, leader nel settore dei servizi. Le postazioni internet posizionate attraverso le società del gruppo sono macchine moderne, dal design accattivante e dalle potenzialità incredibili, e attirano lo sguardo dei passanti.
Le operazioni di gioco si concentrano in momenti ben definiti della giornata e della settimana cosicché da dare maggior spazio alle svariate tipologie di servizi da offrire all'utenza.
Informazioni riguardo il meteo, oroscopo, notizie in tempo reale e naturalmente inserzioni pubblicitarie. PROMOAD gestisce in esclusiva tali inserzioni, e mediante il software appositamente realizzato ha la capacità di trasmetterli sulla rete esistente a livello Locale, Regionale e Nazionale.
I ristoratori e le strutture della GDO, le banche, gli artigiani e i negozianti, i professionisti. E’ premura degli agenti raccogliere le adesioni, contrattualizzare gli inserzionisti e fornire il supporto per la realizzazione dei messaggi pubblicitari, acquisendo il materiale necessario quali fotografie e bozzetti grafici. Dove è necessario un intervento dei nostri grafici per impianti pubblicitari particolari PROMOAD è in grado di fornire un preventivo e realizzare spot personalizzati.
Per maggiori informazioni visita: www.promoad.it