Arrivai finalmente a scuola e salii in classe dovei trovai la mia migliore amica vanessa saltarmi addosso e cademmo per terra come due cretine."drinnnn"suonó la campanella e il professore di filosofia spiegó cosa faremo quest'anno, a un certo punto..."toc toc"era la porta."avanti!". Aprirono la prta ed entrarono tre ragazzi fantastici, ma quello che mi aveva colpito era Federico il fratello di Simona e Vanessa che era gemelle ed eravamo nella stessa classe. Ad un certo punto guardai Simona che fissava Samuele l amico di Federico e invece Vanessa guardava Davide.
"Buongiorno"disse Federico "siamo veniti a portare un avviso" "vabene grazie"disse il prof. "Arrivederci"dissero i tre ragazzi. UN ORA DOPO
Era finita finalmente quella noiosa ora di filosofia ed entró la prof di matematica e passammo un altra noiosa lezione, ma suonó poi l intervallo. E vidi di nuovo i tre ragazzi ma a un certo punto Federico si diresse verso di me e io stavo incominciando a impazzire perchè non sapevo cosa fare e cosa dire ma ormai era già tardi non potevo più pensare perché era già davanti a me. "Ciao"disse Fede "Ciao"dissi io un pó imbarazzata; "Allora come va" "Bene te?" "Molto bene" "Come mai molto bene? Di solito i ragazzi la odiano la scuola!" "Emhhh" ma perche faccio queste domande stupide? "Vabbe lasciamo stare questa domanda inutile!"esclamai io "Ok..." e all improvviso venne interrotto dalla campanella e mi salutó per poi entrare in classe. Entrai in classe e iniziai ad urlare come una disperata. "Ma cosa hai?"domandò Vanessa "ho parlato con fede" "ma veramente?" "Siiiii" urlai tutta felice "ma ti piace?"domandò lei "si e anche tanto" "wow". Entrò il prof di educazione fisica e ci dirigemmo in palestra...
Finí questo primo giorno di scuola con tante emozioni. Arrivai a casa stanca perché mia mamma non poté venirmi a prendere e quindi ero costretta ad andare a piedi.
Nel pomeriggio feci i compiti e nel mentre ascoltai la mia canzone preferita. QUELLA QUI SOTTO↓
Bene e finito anche questo capitolo.
Fatemi sapere nei commenti se vi piace♡♥☆★
Ciao al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Un Amore Impossibile
Romanceparla di una ragazza innamorata di un ragazzo che lui non e innamorato di lei ma alla fine........