Capitolo 1

60 9 2
                                    

Ciao io sono Matilde, ho 14 anni , i capelli castani con qualche sfumatura blu in fondo, occhi
castani e amo moltissimo i cavalli, solo che i miei genitori hanno paura che mi possano fare del male e quindi non mi hanno e faranno andare a cavallo. Vado in prima superiore e non ho molti amici, non conosco quasi nessuno. Oggi è il primo giorno di scuola, speriamo di fare amicizia con qualcuno. Faccio l'agraria perché amo moltissimo gli animali, infatti ho un pastore tedesco di nome Bobby. Vado nell'atrio e aspetto che mi chiamino nell'elenco.
Sono la penultima e ci sono circa 20 classi. Finalmente mi hanno chiamata! È 40 minuti che aspetto!
Sono nella 1' G. Nella mia classe ci sono 3 ragazze che venivano alle medie con me:Jasmine Ascott, la solita troietta di turno e le sue seguaci, Martina e Giulia.
Mi hanno già dato l'elenco delle ore, ora ci dovrebbe essere matematica, menomale, la mia materia preferita, biologia, storia, di nuovo matematica e poi tecnologia.
Le 5 ore sono finite e ora posso concentrarmi sulla mia passione, i cavalli, anche se non ci posso andare passo ore e ore davanti al computer a vedere video sulla monta americana. Si avete capito bene. Monta americana. Si, non sono una di quelle ragazze da salto ostacoli e dressage, mi piace di più la monta americana, girate strette, spin, stop.
Così mi metto al computer e cerco video sul barrel racing, reining, gimkana e pool bending.

||Solo io e te||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora