"Muoviti Safia che facciamo tardi"
"Si arrivo!"
Safia è una ragazza molto brava, è abbastanza alta beh statura di una ragazza di 18anni è magra e mette il velo....Frequenta il liceo classico....
"Sono pronta"
"Wooow, che stile"
"Non ti dimenticare siamo due femmine"
"ahahhaha dai vamos!"
Una volta arrivate a scuola Safia se ne andò in classe passò le prime ore facendo antologia e...all'intervallo però succedette qualcosa troppo strana.....
Safia camminava verso il corridoio mentre ad un certo punto si scontro con un ragazzo!
"Hei scusa!" Sussurrò Safia imbarazzata.
Il ragazzo stette zitto....
"Ti ho detto scusa" ripeté Safia....
Il ragazzo si avvicinò di due passi e le disse
"Ormai dire scusa è un'abitudine"
Safia si agitò e prima che rispondesse a quel ragazzo Amira la fermò....
"Sta calma con quello non bisogna perdere neanche tempo!"
Quando si calmò ritornò in classe.... Ad un certo punto bussò la Prof. di religione:
"Avanti!"
"Buongiorno ragazzi....allora per queste due ore avrete un compagno di un'altra classe, siccome non fa religione deve stare da qualche altra parte....cioè starà qui!"
Safia disse in mente:
"Ragazzo? Oddio chi sarà?!"
La prima cosa che si vide quando alzò la testa era quel bellissimo ciuffo scuro.... Poi:
"Lui?! Co-co-cosa?! No non è possibile è quel maleducato!"
"Buongiorno, accomodati pure! Vai vicino a Safia quella ragazza a destra!"
"Okeeeeey"
"Ora presentati ai tuoi compagni"
"Allooora io mi chiamo Ahil ho 18anni e faccio sezione F"
"Piacere io sono Caterina"
"Io Amina"
"Io Sumaya!"
"Safia dai presentati" obbligò la prof.
"e-ehm i-io mi chiamo Sa..."
La interruppe Ahil
"Ci conosciamo già!"
Il respiro della ragazza divenne così affannoso da non poter parlare!
"Beh ora iniziamo la lezione"
La lezione passava lentissimo da quando è entrato Ahil!
Ogni tanto Ahil lanciava uno sguardo a Safia e anche lei ricambiava ma sempre 1minuto dopo che la fatto uno dei due....ad un certo punto hanno alzato lo sguardo tutti e due e in quel momento il loro sguardo si scontrò e....tutti e due hanno abbassato la testa....come segno di vergogna!
Continua...
STAI LEGGENDO
For life....
RomanceQuesta storia parla di una ragazza ke incontrò un ragazzo e.....leggendo la prima frase di questa descrizione vi sembrerà come tutte le altre "si certo.. ovvio che una ragazza incontra un ragazzo" quello ke direste ma leggetela e capirete che non è...