La partenza di Harry per Parigi

16 1 0
                                    

"Harry'POV"
Era una mattina come tutte le altre,era un Lunedì,cioè che iniziava la scuola e anche questa volta sono arrivato in ritardo per colpa di Kendall che ha tentato di farmi un pompino in macchina ma lei non ha ancora capito che sono gay e sono innamorato di un ragazzo di nome Louis Tomlinson che dalla prima che l'ho visto negli occhi non ho smesso di pensare a lui....comunque erano le 8.00 e la lezione iniziavano alle 7.55 entro il classe a per il culo che ho avuto il professore non si accorge che sono entrato in classe adesso. Dopo 30 minuti di lezione suona la campanella e tutti devono andare a prendere in libro in biblioteca - tutti i giorni - che si trovava di fianco all'aula di Zayn e Liam , mentre l'aula di Niall é difianco alla mia. Mentre mi dirigo verso la biblioteca e un ragazzo dagli occhi di color castano,guarda ogni mio movimento e continua a mordersi il labbro inferiore e tutti gli studenti di questa scuola dicono che è il bullo di Louis del ragazzo che mi sono innamorato e anche Nick è innamorato di qualcuno è nessuno lo sa. Dopo 10 minuti,arrivo in biblioteca entro e non vedo nessuno,altri 30 minuti per cercare il libro che sempre leggo mentre lo stavo prendendo vedo una mano più piccola della mia,mi giro e vado gli occhi che ho sempre sognato,blu come l'oceano,i capelli con un ricciolone sulla fronte,qualche tatuaggio qua e là mi guarda con quei occhi che sono diventati rossi per il pianto. "Hey,come ti chiami?"gli chiesi e lui singhiozzando mi rispose "M-mi chiamo L-Louis. Louis Tomlinson. E tu?"Non ci posso credere è il ragazzo di cui mi sono innamorato ce l'ho davanti ai miei occhi. "Mi chiamo Harry Styles"dopo esserci presentati siamo rimasti a guardarci,senza dire una parola e Louis parlò togliendo il silenzio " Ma sei tu che mi farai da tutor?"e io annuì "Così mi hanno detto. Vuoi iniziare adesso o domani mattina?" "ADESSO! Volevo dire... per me va bene anche adesso" io tutto contento "Va bene. Allora cominciamo! Da che materia vuoi iniziare?" "Possiamo cominciare da matematica?" "Ok,d'accordo." Era passata ormai 1 ora o di più forze ed eravamo ancora a matematica,faceva qualche errore ma ce l'ha metteva tutta. Gli chiedo di andare a prendere un libro di matematica,erano più di 10 minuti e non era ancora tornato,allora lo vado a carcare e lo vedo,appoggio le mie mani sulla sue spalle,si gira e da un sospiro di sollievo,pensava che fossi Nick e io gli dirsi un sorriso tutti a fossette.
Sentivo delle voci in avvicinanza Louis stava per dire qualcosa ma lo spinsi contro la libreria,lo blocco dai polsi e le mie labbra toccano le sue. Mi staccai da Louis per mancanza di aria ma lui mi guarda negli occhi e scappa via da me. Tornai a casa che erano ormai le 14.00 arrivai a casa cenai con la mia famiglia e andai a letto per dimenticare il bacio. Per tutta la notte ho sognato quel bacio a deci di scusarmi e di dirgli la partenza per Parigi che nessuno sa.

"Louis'POV"
Stavo cercando Harry,per parlare del bacio in biblioteca di ieri e volevo della spiegazioni,andai in biblioteca e non c'era,nella sua classe e neanche lì. Vado in mensa e lo vedo li seduto che stava baciando Kendall la capo cheerleader della scuola,dagli occhi mi uscirono lacrime di dolore,il cuore in mille pezzi,la gamba cedere dal dolore che provavo. Tutta la scuola sapeva che sono gay e sono innamorato di Harry Styles da quando è entrato in questa scuola.
Vedo Harry che mi guarda negli occhi e capì che l'amore che provo per lui non si sarebbe mai realizzato. Mentre lacrime continuano a scendere comincio a correre lungo il corridoi e sento Harry urlare il mio nome è mi implora di fermarmi ma io non mi fermo,entro nel bagno e chiuso la porta a chiave prima che Harry possa entrare "Perché piangi Louis? Che ti prende? Dammi delle spiegazioni perfavore..."rimasi in silezio e pensai come mai lui non sa che sono innamorato di lui e tutta la scuola si? È meglio che lui lo sa? Allora deciso che doveva sapere e poi sta a lui decidere." Tu non lo sai...Tutta la scuola lo sa tranne te" "Louis non capisco di che cosa stai parlando...dimmelo" "Harry...io,da quando sei entrato in questa scuola...io mi sono innamorato di te...Harry io ti amo ma questo non servirà a nulla perché stai con Kendall,quindi ti chiedo solamente di andare via e lasciarmi solo,perfavore."Dopo questo coraggio sento il silenzio,solo il mio respiro e pensai che Harry era andato via allora apro la porta e vado che è lì e delle lacrime scendono dagli occhi di Harry e delle parole uscire dalle labbra di Harry mi lasciarono senza parole "Louis ti amo anch'io... anch'io provo amore per te... ma ne sono accorto quando ti ho visto la prima volta... ti amo Louis"senza pensarci 2 volta gli dico "prendimi"e Harry mi bacia con foga,gli do il concesso dalla mia bocca ma ci staccammo per mancanza di aria "Louis devo darti una notizia" "Dimmi Harry" "Io devo partire per Parigi e non potremmo vederci per 1 mese. Midispiace molto Lou"mi abbraccia e mi venne un mente un idea presi il suo iPhone e gli scrivo il mio numero di cellulare "Così ci possiamo fare delle video chiamate quando siamo liberi,ok"Harry annuì "A che ora devo partire?" "Parto alle 18.00"guardo il mio iPhone e metteva la 16.55 "Devo andare in classe,a dopo."stavo per uscire dal bagno ma Harry mi blocca dal polso mi giro e mi lascia un bacio a fior di labbra "Ci vediamo dopo amore"mi ha chiamato amore!? Era la penultima ora,bussano alla porta ed entrano 4 ragazzi che sono Zayn,Liam,Niall e l'ultima che non aspettavo era Harry che si è messo vicino a me, Zayn e Liam nello stesso banco da soli e Niall vicino alla mia migliore Ellie Gouldin che sono innamorato l'uno dell'altro. Mentre stavo scrivendo sul quaderno vedo la mano di Harry appoggiarsi sulla mia gamba che stusciava e poi fa incontrare le nostre mani, e mi arriva un messaggio da Harry.

Harry❤:
Amore sei tutto rosso sul viso ti ho fatto eccitare😏
Louis⚽❤:
Sì e molto però mi mancherà questo tocco😢
Harry❤:
Anche a me.Ti amo😘
Louis⚽❤:
Io ti amo di più😘😘 È suonata la campanella e ora.
Harry❤:
Lo so,ti chiamo quando arrivo a Parigi,ti amo😘😘😘
Louis⚽❤:
Ok,ti amo anch'io❤😘

Uscimmo tutti dall'aula e vado Harry allontanarsi io abbassai lo sguardo sento Harry urlare il mio nome è vedo che apre le braccia corro verso di lui lo abbraccio forte come non ho mai fatto e mi scendono le laccrime dai miei occhi,mi alzo sulle punte e lo bacio. "Ti amo Harry...io ci sarò sempre" "Ti amo anch'io"mi lascia un'ultimo bacio e si allontana da me. Spesso che questo mese passasse in fretta.

Amore a prima vista (Larry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora