Pov. Irina
Oggi e un'altro giorno di merda ma che scema non sapete chi sono io scusate io sono Irina demonium ho 8 anni non mi sono ancora trasformata il mio ex branco appena mi ha vista mi ha abbandonata in mezzo al bosco perche ero diversa dagli altri lycan infatti avevo una belezza immensa ma i miei occhi non erano normali infatti combiano colore a seconda del mio umore i miei capelli sono neri con le punte rosso sangue e la pelle bianca.
Sto girovagando nel bosco di notte di luna piena finchè non sento un pianto allora vado a vedere chi è e mi ritrovo una bambina della mia età con i capelli marroni ramato e la pelle un po bronzea appena i nostri occhi si incontrano lei smette di pangere e contemporaneamente ci trasformiamo io in una lupa bianca con le punte delle zampe coda e orecchie nere invece lei un lupo rosso sangue con le punte delle orecchie zampe e coda color dell'oro.
Appena proviamo ad avvicinarci una forza invisibile ci fa sbattere l'una contro l'altra pero invece di farci male infatti mi sento piu forte e che lei e in me e io in lei proviamo a parlare va "ei ciao come va senti non so che stia accadendo so solo che quando ci trasformiamo come accurato se e di luna piena ci fondiamo in sto lupo supremo che e una grande figata ok comunque come ti chiami" "mi chiamo nicol e tu comunque si e una gran figata e il mio branco mia ha abbandonato ecco perché piangevo " " si l'avevo intuito io mi chiamo Irina e anchio non ho piu un branco però che ne dici di crearlo da noi una branco pero prima vediamo il nostro aspetto sto morendo di curiosità" "ok Irina l'idea del branco nostro mi sembra un'idea stupenda anche se non si e mai visto un'alpha femmina proviamoci ci sto e ora andiamo nel lago qui vicino" "ok fammi strada nicol" "con piacere" e inizia a correre verso il lago appena arrivata ci specchiamo e vediamo che abbiamo quattro zampe anteriori (avanti) e due normali posteriori (dietro) il muso e diviso a metà come il resto del corpo da una parte c'è il mio pelo nero e bianco dall'altro il suo rosso e oro siamo alte piu o meno 3 metri piu di qualsiasi alpha poi dun colpo tutto diventa nero e sento il suono maladettissimo della sveglia non so come mai ho sognato il mio primo incontro con la mia sorellina nicol però e sempre bello perché adesso noi due siamo in un castello enorme sul secondo vulcano piu pericolo sulla terra perché grazie a me e il mio dono niente puo entrare se non e un licantropo beta o alpha quindi siamo tranquille nel nostro branco fatto prevalentamente di persone che sono state cacciate dal propio branco perché non si erano ancora trasformate che poi avevano un potere enorme come Reina che può diventare fumo e non può essere toccata oppure angelina che può controllare la natura.
Io e nicol oltre a poterci fondere io posso copiare qualsiasi potere alla perfezione oltre alla magia delle streghe degli angeli e demoni posso essere anche lucifero e il fratello michele lei invece puo far fare a tutti cio che vuole lei sempre tranne a me la sua sorellina non di sangue ma di scelta. Bo ora devo andare nicol mi ha informato che ci sono 12 intrusi.
STAI LEGGENDO
Cosi Va La Vita
WerewolfLeggete e nn rompete il cazzo se fa schifo ok nn sono brava a scrivere infatti ho solo una bella immaginazione non una bella mano infatti in grammatica facevo schifo e continuo a farlo ciao a todo el mundo