Un mese dopo....
Irina pov.
Il giorno della luna piena è arivato ora dovrebbero arrivare quei due.
Oh eccoli li almeno sono puntuali un punto per loroD-ma poupee come sei splendida oggi ti sei fatta bella solo per me?
I-ah perché gli altri giorni non sono bella e poi non mi sono fatta bella per te
D- e allora per chi?
I-vediamo un po' forse per qualcuno che è bella forte e alpha sai chi è per caso
D-non saprei tu forse?
I-ma bravo cagniaccio allora usi il cervello
D-ah ah ah molto divertente comunque mi fai strada per la camera da letto per accendere un po di fuoco *faccia pervy*
I-ok ti accompagno visto che niki e l'altro se la sono svigniataAccompagno sto qui in camera mia poi lui chiude la porta a chiave (ma da dove cazzo la presa quella chiave??) E la infila nelle mutande "bastardo".
D-allora iniziamo sai non resisto a non vederti nuda
I- ok incominciamoDa adesso pregherei tutti i coloro che odiano le scene a lucci rosse o anche scene spinte o semplicemente sesso di non leggere l'intero capitolo essendo tutto così.
Lui si avvicina a me e mi bacia io racambio e il bacio diventa passionale e possesivo subito gli strappo la maia e lui la strappa a me mi prende per i fianchi e mi butta sul letto con aggressività e si mette a cavalcioni su di me.
Inizia a giocare con il gancetto del reggiseno in pizzo rosso poi passa a torturarmi il collo cosa che mi fa eccitare tantissimo allora inizio a tirargli i capelli e lui geme.
Non sopportando più i vestiti mi toglie lentamente i pantaloni ciò che faccio anche io per torturarci a vicenda, allora lui passa dal torturarmi il collo a torturarmi i seni con la bocca e con la mano mentre l'altra scende e si infila nelle mie mutandine di pizzo rosso e inizia a torturarmi anche lì faciendomi emettere piccoli gemiti strozzati.
Non sopportando più di essere sotto capovolgo le posizioni iniziando a baciarlo in bocca sul collo su tutto il petto fino all'elastico dei boxer dove è evidente la sua eccitazione allora inizio a giocare con l'elastico dei boxer infine gli tolgo i boxer e prendendolo i mano inizio a fare su e giù piano piano cosi da torturarlo e facendogli uscire gemiti strozzati.
Non riuscendo più a resistere a questa tortura mi sfila velocemente le mutandine e capovolgendo le posizioni penetra in me iniziando a spingere prima piano e poi sempre più forte fino a che non veniamo insieme gemendo.
Lui si toglie da sopra di me e da dentro poi guardando fuori dalla finestra vedo che è ormai notte fonda e la luna e alta nel cielo bella e luminosa come sempre.Damon pov.
La amo la amo la amo da morire e oggi mi sono sentito completo, felice per la prima volta dopo tanto tempo ma ovviamente lei non ricambia ho accettato quel patto solo perché così potessi starle piu vicino oltre perché vorrei avere dei figli con lei la vorrei sempre al mio fianco ma non è possibile ho visto tutto il dolore che ha dentro e io non voglio costringerla ma soprattutto non vorrei che potrei farle del male in futuro e alla fine lei crollerebbe del tutto e non si rialzerebbe più e io avrei rovinato un'altra volta tutto.
Che gran casino che è la mia vita.
Pensavate potesse continuare ma non è così sono malvagia lo so ma shalla zi io sono io e io può tutto piacuta la scena fuoco e fiamme ehehe 😏😏
STAI LEGGENDO
Cosi Va La Vita
WeerwolfLeggete e nn rompete il cazzo se fa schifo ok nn sono brava a scrivere infatti ho solo una bella immaginazione non una bella mano infatti in grammatica facevo schifo e continuo a farlo ciao a todo el mundo