Ciao a tutti, io sono Virginia Difilippo, una semplice ragazza di Roma che è una super fan di Ariana Grande.
È iniziato tutto circa 3 anni fa, un giorno vidi la pubblicità di Sam&Cat in TV e mi sembrò un programma carino; così inziai a guardarlo.
Al tempo conoscevo solo Jennette McCurdy che in precedenza aveva fatto iCarly, non sapevo della minima esistenza di Ari!
Un giorno andai sul sito di Nickelodeon (il canale dove facevano Sam&Cat) e guardai gli attori di Sam&Cat per poi informarmi di più su di loro.
Poi sentii un po' di canzoni di Jennette su YouTube ma facevano cagare, ma quando ho ascoltato quelle di ari è stato amore a prima vista; piano piano diventai sempre di più una fan di ariana❤️la mia ammirazione per lei cresceva sempre di più.
Di lei adoro praticamente tutto: la voce, le canzoni, il suo look, la sua personalità.
Il 25 maggio 2015 sono andata fino a Milano per vederla, è stato stupendo! Quest'anno a giugno verrà a Roma, la MIA città.... ma pultroppo sembra che i biglietti siano tutti finiti, nel giro di poche ore... non ci posso credere, ho cercato un sacco ma niente da fare, sono rimasti solo quelli costosi.
Oggi ho pianto un sacco, sono davvero disperata! Ci tenevo tantissimo ad andarci con una mia amica noi due dasole, voglio morire.
Ho pregato più volte nella speranza che qualche biglietto uscisse fuori; l'importante è non perdere mai la speranza ed essere sempre ottimisti, anche se capita qualche sola ogni tanto.
Ma stavolta sono davvero sconvolta, vorrei stare chiusa in casa a deprimermi tutto il giorno, spero tanto che venga un miracolo... chi lo sa?
Parlando invece dei miei gadget di Ariana ho: 2 profumi, una puchette rosa con le orecchiette, una marea di poster, tutti i dvd dei suoi album, un dvd dove parla della sua storia, una maglietta e alcune riviste.
Ovviamente io la seguo su tutti i social e guardo i suoi profili tutti i giorni e avvolte gli mando dei tweet, ma dato che ha milioni di seguaci la probabilità che mi risponda è una su un miliardo. Okey io finisco la mia storia di arianator qui. Spero vi sia piaciuta😘al prossimo libro!
YOU ARE READING
Una vita da Arianator
RandomSalve io sono Virginia Difilippo, sono una ragazza di Roma e voglio parlarvi della mia ammirazione per Ariana Grande