-CAMERON DALLAS
-DOLCE.Sei in fila da ormai 9 ore per abbracciare Cameron.
Hai aspettato tantissimo per vederlo e finalmente puoi realizzare il tuo sogno; tra circa 5 minuti inizierà il M&G e sei solo la numero 56.In queste 9 ore hai fatto amicizia con 4 ragazze che hai vicine nella fila.
Alexia ha un anno piú di te ed è appena prima di te nella fila: la numero 55.
A: Ehi t/n, potresto farmi il video con il mio cellulare mentre abbraccio Cameron?
Tu: Certo.Il fotografo farà delle foto, ma per il video ognuna deve organizzarsi per sé.
Tu chiederai a Loren, la ragazza che ha il numero dopo il tuo, anche lei molto simpatica.
Tu: Loren, ti prego puoi farmi il video mentre abbraccio Cam?
L: Okay, oddio non vedo l'oraaa!
Tu: Anch'io, non so se riuscirò a parlargli, penso di svenirgli davanti.Loren, Alexia e Giulie ridono per quello che hai appena detto.
G: Anch'io, ne sono certa.
A: Che emozione, non posso crederci che tra poco potró dare un bacio a Cam.
Tu: Già!Entra Cameron da dietro un tendone e tutte iniziate a urlare.
Ti guardi intorno emozionata e vedi ragazze che urlano, piangono, fanno video e foto.
L: Non lo vedoo! Dove sta?
Tu: Sta lí, io da qui lo vedo benissimo!
Lo indichi, cercando di farlo vedere a Loren.L: Ah sí, eccolo! Oddio, ora mi cola il trucco, ci ho messo un sacco a sistemarmi.
Loren inizia a piangere.Cameron si gira verso voi fan e vi saluta con un dolce sorriso sulle labbra.
Inizia il M&G e la fila inizia a scorrere.
Siete tutte agitatissime e ti stai trattenendo tantissimo per jon piangere.Sono passati 20 minuti ed è il turno di Alexia.
Ti passa il cellulare con la telecamera già impostata e corre ad abbracciare Cameron.
Continui a riprendere.
Tu: Loren, Giulie! Ora tocca a me, non ce la faccio.
Dici stoppando il video e mettendo il cellulare di Alexia in tasca.Ora tocca a te, sei veramente troppo emozionata per dire o fare qualsiasi cosa.
Passi velocemente il tuo cellulare a Loren e fai un respiro profondo.
La guardia ti fa finalmente entrare e davanti a te vedi Cameron a braccia aperte e un sorriso dolcissimo stampato sul viso.Vai verso di lui e lo abbracci forte.
Non riesci a trattenere qualche lacrima, ma non ti interessa. Sei qui, tra le sue braccia ed è l'unica cosa che in questo momento ti importa realmente.C: Ciao piccola.
Ti sussurra dolcemente e ti stringe forte.
Tu: Cam, ti amo.
Hai la voce rotta dai songhiozzi.
C: Anch'io ti amo.Ti stacchi da quell'abbraccio che avresti voluto durasse per sempre e lo guardi negli occhi.
Lui ti guarda e sorride nuovamente.
Ti asciuga le lacrime con i pollici.
C: Sei bellissima, non piangere.
Ti sorride e tu fai un sorriso grandissimo.C: Come vuoi fare la foto?
Tu: Non saprei, posso darti un bacio sulla guancia?
Chiedi timidamente.
C: Certo!
Ti sorride e si avvicina a te.
Gli stampi un bacio sulla guancia e un altro sorriso si forma sul tuo viso.
Lui si avvicina e fa lo stesso.Vi girate verso il fotografo, che ha già scattato molte foto, e sorridete entrambi.
Cameron ti stringe di nuovo a se.X(la guardia): Signorina, deve andare.
Si avvicina a te e Cameron, ma non ti tocca.
Lo guardi e annuisci.Ti giri un'ultima volta verso di Cameron.
Tu: Cam, grazie di tutto... lo dico davvero, io ti adoro. Mi mancherai, spero di rivederti presto.
C: Grazie a te principessa, anche tu mi mancherai... tornerò qui e ci rivedremo, non ti preoccupare.
Ti sorride e ti abbraccia di nuovo.C: E non piangere mai, perchè sei davvero bellissima. È un peccato con questo bel faccino.
Ridacchia.
Tu: Ci proverò.
Ridacchi anche tu.La guardia si avvicina nuovamente a te, cosí ti affretti a salutare Cam e ad uscire.
Tu: Ciao Cam. Sei speciale, grazie ancora.
Lo abbracci velocemente.
C: Ciao piccola, stammi bene.
Ti saluta dolcemente.Torni tra le transenne e ti dirigi verso l'uscita.
Hai abbracciato Cameron, non ti sembra vero, ma è cosí.--
Salvee!😻
Questo è un'immagina che non mi è stato richiesto, semplicemente mi andava di farlo.
Penso che farò anche degli immagina senza richiesta, con diversi artisti e diversi tipi di storie.
Spero vi sia piaciuto, se è cosí lasciate una stellina!💋Se volete un'immagina leggete il capitolo "REGOLE".❤
STAI LEGGENDO
Imagines for you
FanfictionHey! In ogni capitolo pubblicherò degli immagina su vari artisti, richiesti da voi. Nel primo 'capitolo' vi dirò le regole. BUONA LETTURA! -- Copertina fatta da @sushiflavs