CAPITOLO 1

28 0 0
                                    

Mi presento mi chiamo Chiara da poco sono diventata vedova, ho tre figli di cui uno e il mio figliastro ma li voglio bene come se fosse mio. Si chiamano Fabio 16 anni Alessandro 6 anni e Sofia 3 anni. Io sono una studentessa all'università e vorrei laurearmi in alimentazione e vorrei diventare una dietologa. Il giorno ero abituata ha badare alla casa hai bambini e andare in università. Ma da quando sono vedova sono scombussolati i miei programmi.

Devo trovarmi lavoro oggi ho un colloquio ha un bar in centro ha Torino.

C:Fabio svegliati devi andare ha scuola.

F:Guarda che sono in cucina ha ripassare ma ora faccio la colazione mi preparo e mi porti alla fermata del pullman ho devo andare da solo?

C: Aspetto che mi vesto poi sveglio i bambini e poi ti porto tranquillo. Bimbi svegliatevi....

F/S: Si mamma.

Vado in cucina metto i cartoni e preparo la colazione i bambini arrivano io vado ha farmi la doccia mi lavo i capelli e mi preparo mi trucco. Esco vado in cucina e ....

C:Fabio preparati e vai ha preparare alle per favore.

L:Ok comunque sei tanta roba dove vai così ma?

C:Grazie ha un colloquio di lavoro poi in università .

S:Amma accio

C:Ok andiamo ha preparaci ok poi asilo ok?

S:Ti.

Pronti tutti andiamo ha portale Fabio in fermata.

Amore nonostante i problemiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora