Prologo

438 30 8
                                    

<<Bene caro pianeta terra,pronto a mostrarmi tutti i tuoi segreti!?>>esulta felice la principessa volando sulla città <<Questo posto è fantastico!!!mi chiedo solo come si chiami!>>fa ecitata volando tra la gente fermandone una <<Ehi scusi il disturbo ma volevo sapere come si chiama questo posto!?!>>lo strattona un pó <<Siia-a-amo....a Jamp City.... strana ragazza che ... vola>>balbettò il ragazzo <<Oh. Mi scusi ancora.>> lo mise giù <<Mi chiamo Stella Rubia>>Gli prende la mano agitandola velocemente,il terrestre lasció la presa...fece dei lenti passi indietro per poi scappare lansciando la tamariana abbastanza intedetta <<sarà per qualcosa che ho detto...>>fa spallucce volando più in alto e ogni suo movimento veniva studiato dalle persone che superava ma lei, non ci fece molto caso.

Passò almeno un quarto d'ora dal suo arrivo a ormai, grazie alla sua velocità, la ragazza aliena aveva già quasi finito il suo giro turistico, ma ormai.... era tardi,il sole tramontò e una grande sfera luminosa conosciuta da tutti con il nome "luna" sostituì il sole...
Stella di adagiò su un tetto con le gambe portante al seno a fissare constantemente la luna godendosi quel silenzio che lentamente la cullava,non doveva far altro che chiudere gli occhi e lasciare che la stanchezza facesse il resto...

<<Attenta!!!!>> Quel grido improvviso a lei rivolto la fece sobbalzare, velocemente, venne afferrata a presa imbraccio,Stella strinse gli occhi abbracciando il collo del suo salvatore... lentamente aprì la palpebre,un ragazzo con indosso una maschera e dai folti capelli neri... che lei riconobbe come

<<ROBIN!!!>>

<<Robin...>> sussurrò la principessa guardandolo col fare innocente,esso la guardò posandola per terra <<Va tutto bene sei in salvo ora.>>affermò lasciando la principessa incantata.

Non costa niente provarci ||Il primo natale di Stella||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora