"Una tamariana sulla terra"
<<Senti,ti offriamo una scelta puoi arrenderti e facilitarci le cose.>>
<<Oh sentire il rumore che fai quando cadi>> ironizzò un'altro strano ragazzo, aveva un cannone spara laser al posto del braccio, il "nemico" iniziò a scagliare dei missili contro i quattro.
Il ragazzo conosciuto col nome di Robin lanciò dei boomerang (raga,se sapete come si chiamano. Ditemelo!!😅) contro una sotto spece di enorme e spaventoso robot che stava distruggendo ogni cosa che gli capitava a tiro <<Sembra che i nostri attacchi siano inutili!>> affermò una ragazza vestita da una mantella blu notte <<Beh. Vediamo come si difende da questo!>> un omino verde si tramutò in un enorme rettile e con le sue possenti mandibole addentò il braccio robotizzato dell'enorme macchina distruttrice staccandolo da essa, la ragazza tamariana rimase immobile a guardare la scena assai stupefatta chiedendosi se tutto questo fosse normale per la terra...
<<Wow>> sussurrò stella guardando i quattro ragazzi alle prese con il "nemico" finché esso non gli afferrò cominciando a stritolarli,Stella Rubia si irrigidì,tutta la sua innocenza svanì in un lampo,iniziò a fluttuare per aria tendendo la mano verso il robot <<ma cosa...>>sussurrò pietrificato il muta forma facendosi piccolo <<Lasciali in...pace....>>la mano della principessa prese a illuminare di un verde accesso <<ORA!>>la sua voce rimbombò tra le strade della città,il robot non fece nessun movimento e non sembrava retrocedere <<Lo hai voluto tu>> iniziò a scagliargli dardi di luce contro,uno dopo l'altro facendogli allentare la presa sui quattro,lo guardò fisso nel suo occhio robotico che illiminò di un rosso vermiglio,era pronto a colpirla con il laser, ma lei non essendo da meno fece lo stesso. Due raggi si scontrarono ed erano di pari forza <<Ahhh!!!>>urlò lei aumentando di potenza distruggendolo dall'interno,la macchina perdeva fumo come se da un momento all'altro sarebbe dovuta esplodere,la tamariana si adagiò con i piedi per terra dando le spalle nel momento in cui il robot esplose...
<<Sei...stata..... mitica!!!>>esulta il muta forma <<Grazie...strano ragazzo verde!>> sorrise <<ma tu chi sei?>>chiede la ragazza in blu <<Io mi chiamo Stella Rubia. Principessa guerriera del pianeta Tamaran>>Fece un inchino,lasciandoli di sasso <<Piacere io sono...>>
<<Robin!>> lo peecede Stella sorridendo <<Si,esatto>>sorride lui <<Lei è Corvina>>
<<Ciao...>>salutò cupa lei <<...E loro sono Cyborg e Beast Boy>>
<<Puoi chiamarmi BB>> Concluse euforico.
STAI LEGGENDO
Non costa niente provarci ||Il primo natale di Stella||
FanficStella Rubia,principessa tamariana molto curiosa e vivace viene a scoprire del pianeta terra,un pianeta semplice ma allo stesso tempo molto complesso... Un giorno lei,stanca della monotonia del suo pianeta decise di dedicarsi alla vita terrestre...