Capitolo 1

80 4 0
                                    

Son yoona:
Un suono assordante mi chiama,mi sveglio di colpo era mia madre quelle fastidiose urla di prima mattina mi facevano impazzire.
Dopo una doccia mattutina,mi preparai per scendere quando all'improvviso

Mamma:
Sbrigati che oggi non posso accompagnarti con la macchina voi forse fare tardi il primo giorno di scuola
Son yool:
No mamma sta tranquilla almeno mi fai finire la colazione!

Papà:
Piccola ti conviene sbrigati sono già le 7:45 così non arriverai in tempo

Son yoona:
Oddio dove andare ora ci vediamo dopo

Mamma:
A dopo cara fa attenzione

Son yoona:
Esco dal casa e corro verso la scuola, all'improvviso sbatto la testa con qualcosa, era un ragazzo molto alto, all'improvviso  si alza e corre via senza neanche chiedere scusa.
Aveva un volto famigliare ma non ricordo dove lo visto .
Dopo aver smesso di pensare mi alzo e mi accorgo che era tardissimo e inizio a correre.

Sono molto eccitata finalmente rinizia la scuola rivedrò le mie vecchie amiche,ora siamo del secondo liceo non siamo più i nuovo arrivati .
Arrivo al cancello della porta e incontro Luna e Hyuna le mie amiche del cuore e anche jung kook il mio migliore amico ma so che luna a una grande cotta per lui.

Hyuna:
Tesoro fatti abbracciare mi sei mancata così tanto !

Luna:
Abbiamo passato l'estate a fare recupero ma finalmente siamo state promosse tutte e tre.

Jung kook:
Ciao yoona mi sei mancata tanto

Yoona:
Anche tu oppa,dai sbrighiamoci ad entrare .

Dopo che siamo entrati in classe tutti i compagni sembravano come dei animali ,strillavano, ballavano insonna nella classe c'era un casino ,credo anche loro erano excitation dal primo giorno.

All'imoprovisso dalla porta entrò il professore che ci richiamò.

Prof:
Ragazzi silenzio perfavore oggi vi presento il voto nuovo compagno di classe, si chiama pack chanyeol ha vissuto in Canada ma ora per motivi di lavoro lui e suo padre sono tornati in Corea spero che possiate fare amicizia.

Yoona:
Era il ragazzo di prima solo a vederlo mi dava i nervi ,carino lo era ,era alto e sembra molto magro però non sembra molto felice, sarà uno di quei sfigati che si fanno prendere per il culo.

Prof:
Chanyeol siediti li accanto a Yoona ok?

Chanyeol:
Si professore.

Yoona:
Ma che pizza tra tutti i posti liberi propio accanto a me si deve mette non ho capito.

Arriva accanto a me e mi fa un sorriso
Poi mi porge la mano

Chanyeol:
Piacere di conoscerti mi chiamo pack chenyeol

Yoona:
Non gli rispondo e gli faccio una smorfia.

A quanto pare non mi ha riconosciuto e questo mi faceva andare a bestia.

Era suonata la campanella finalmente l'ora di pranzo avevo una fame che riuscirei a mangiarsi un vitello intero,
Io e i mie amici ci siamo seduti insieme per pranzare.

Hyuna:
Ragazzi non vi sembra molto carino il nuovo arrivato

Luna:
Abbastanza

Hyuna:
Lo invitiamo a sederci accanto a noi sta la tutto solo mi fa pena

Jung kook:
Perché no, vado a chiamarlo

Yoona:
Non faccio in tempo per fermarlo che kook era già andato da lui.
O no sembra che il ragazzo antipatico si sta avvicinando a noi.

Chanyeol:
Piacere mi chiamo pack chenyeol e voi

Hyuna:
Io kim hye kio per gli amici hyuna.

Luna:
Io Sung Min ma mi puoi anche chiamare luna se voi.

Jung kook:
Io jeon jung kook piacere

Chanyeol:
Piacere di conoscerti

Hyuna:
Yoona non ti presenti?

Yoona:
Si , mi chiamo Son Yoona piacere
Ci stringiamo la mano.

Alla fine della giornata Hyuna e Luna sono andati a fare shopping ,io ero andata a casa altrimenti i miei mi uccidevano ,ma mia famiglia è una di quella iper protettive.

 Chanyeol Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora