A

8.5K 170 361
                                    

CIAO! SEI PRONTA A SCOPRIRE CHI è IL TUO RAGAZZO NELL'ATTACCO DEI GIGANTI?

PRIMA DI TUTTO DESCRIVI IL TUO RAGAZZO PERFETTO:

1) mi piacciono i ragazzi determinati. mi piacerebbe avere un ragazzo che sa esattamente quello che vuole, e che rincorre dopo i suoi sogni fino alla fine.

2) se avessi un fidanzato, vorrei che mantenesse le distanze e che raramente mostrasse i propri sentimenti. Ma io so, che oltre la sua personalità fredda, lui è una persona molto attenta e protettiva e che sarebbe sempre lì per me.

3) che sia molto maleducato a volte. ma che si prenda cura di me, che mi protegga e che mi faccia sempre i complimenti per il mio aspetto.

4) deve essere molto tranquillo e muto ._. ma non importa! io so che lui è molto divertente e che mi fa ridere anche nelle situazioni più brutte!

5) un romanticone <3 lui deve sempre sorridermi e prendersi cura di me! e nelle brutte situazioni, lui deve sempre essere lì per tirarmi su.

6) lui deve essere molto timido. ma questa è solo una delle cose che mi piacciono di lui! i ragazzi timidi sono carini (o pucciosi, come volete)!noi non dobbiamo parlare molto, lui è il tipo di ragazzo che gli piace coccolarmi, in silenzio.

7) non dovrebbe avere paura di nulla. farebbe qualsiasi cosa per proteggermi. sa essere forte fisicamente e mentalmente.

8) mi piacciono i ragazzi intelligenti, che legga sempre con me. che sia timido, e forse insicuro. non deve essere forte, ma deve stare sempre dalla mia parte e aiutarmi in ogni situazione.

e qui finiscono le prime 8 domande. vi prego di rispondere per il vostro vero interesse invecie per l'interesse del vostro personaggio preferito.

comunque ci sono ancora altri 9 test che si chiamano tutti con le lettere dell'alfabeto

REGOLE:

1) voi leggete tutti i test (A-B-C-D-E-F-G-H-I-L)

2) dopo che li avete letti tutti mi mandate nei commenti o nella chat privata le risposte

per esempio:

A1-B5... e così via.

3) io leggerò le vostre risposte e vi dirò chi è il vostro vero amore uomo nell'attacco dei giganti

ps. farò presto anche quello per i maschi tranquilli. ok

ciao

caccia22 ;)

chi è il tuo fidanzato in attack on titan (completato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora