Intro

286 14 3
                                    

E' normale che nella propria cerchia di amici, capita la cotta per un ragazzo e quale miglior strategia per farlo innamorare, se non farlo ingelosire? Così chiesi aiuto a lui.

-Alec devi aiutarmi- dissi sedendomi velocemente accanto a lui, mentre davanti a noi c'era Matthew, il ragazzo che mi piaceva, mentre parlava con altri ragazzi del nostro gruppo.

-Dimmi- disse spostando lo sguardo dal suo libro di matematica a me.

-Saresti il mio finto ragazzo, per far ingelosire Matthew?- proposi senza mezzi termini. All'inizio lo vidi sgranare gli occhi, quasi sorpreso e confuso da quella proposta così insensata. Mi pentii subito ma lui rispose.

-Certo, nessuno problema- mi disse sorridendomi, scuotendo la testa. Alec era come un fratello per me, per questo avevo chiesto a lui questo favore. Sorrisi anch'io, avvicinandomi e lasciandogli un bacio a stampo sulle labbra, staccandomi poi ritrovandolo ad osservarmi ancora una volta sorpreso dal mio gesto. Gli sorrisi, divertita, per poi alzarmi ma mi fermò facendomi risedere e baciandomi questa volta con più passione, lasciando me sconvolta adesso. Appena finì di baciarmi, lo guardai non capendo.

-Ci stava guardando, ti ho baciato per fargli capire che sei la mia ragazza, tranquilla- disse per poi lasciarmi un bacio all'angolo della bocca, sorridente, per poi alzarsi e andare via.

A Silly Game, Become LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora