22.08.2016
"Scusa mamma se non sono la figlia che infondo hai sempre desiderato, scusa se non sono la figlia che riesce a dare il giusto esempio ai più piccoli, però cerca di afferrare ciò che da tempo cerco di spiegarti, e capisci anche che a volte è fare la cosa sbagliata che ci rende felici e sarò anche stata una figlia di merda, ma te come madre non sei affatto stata da meno!"
Detto questo mi alzo e mi allontano da mia madre tornandomene in camera, non ce la facevo più e dovevo sfogarmi... era da troppo che continuava questo assillarmi ogni due minuti.
Certo, è vero che sono un disastro come figlia e che ho fatto fin troppi sbagli, ma assolutamente non sono una persona orribile.
Quello che le ho detto stasera so benissimo che l'ha ferita, ma lei ha sempre preteso che io dessi il massimo di me in ogni contesto, mentre lei nemmeno si preoccupava di ascoltarmi, e la cosa mi ha spesso fatto star male.
Seduta alla scrivania, davanti al computer, non sapendo cosa fare, decido di accedere con il computer a Lovoo per scrivere subito ad Alexis:
Oggi è stata abbastanza una giornata di merda, che ne dici di uscire domani? Mi manchi tanto, anche se non ci vediamo a malapena da un giorno, ti voglio bene....Roxanna
Premo "invia" e appena spengo il computer, vedo il letto che praticamente mi sta chiamando, infatti mi rendo conto di avere gli occhi pesanti e decido di andare a dormire anche se sono solo le dieci di sera.
Anche questa sera, tra i miei sogni, c'è ancora lui...