Capitolo 1

184 9 9
                                    

Bianca pov

Hogwarts: un lurido posto diretto da un vecchio pazzo con una mania per gli indovinelli e una passione per i Grifondoro soprattutto per quel precisino di Potter. L'unica cosa positiva é che saró in Serpeverde casa degli ambiziosi non mi riesco a immaginare due anni tra quei fifoni dei Grifondoro o quei secchioni di Corvonero per non parlare di Tassofrasso con il loro cuore d'oro. BLEA!!!!

Grifondoro é la peggiore coraggiosi e puri di cuore? Come no! Sono solo dei boriosi che non hanno il fegato per accettare una sfida ma che si credono capaci di ogni cosa! Intanto sono arrivata alla stazione di King Cross.

La stazione sa di fumo e smog, potri stare a guardare tutti questi babbani che corrono in tutte le direzioni a prendere treni che non portano da nessuna parte.
Trovo il binario 9 3/4.

Corro contro il muro e... Non passo. Non ci posso credere non é possibile io sono puro sangue da generazioni devo passare se no come lo spiego a mio padre?

Sento una rista dietro di me, un ragazzino con i capelli platino e la faccia da furetto sta muorendo dalle risate piegato in due con il gufo nero come la pece in bilico sul carrelo tanto che spero gli cada in testa.
"Cazzo ridi?"
"Ma quanti anni hai? Undici? Hai sbagliato muro!"

Ma che cazz...? Oddio é vero! Che figura di merda che ho fatto per di piu davanti a Malfoy! almeno non ho perso il treno oppure non so cosa avrei fatto.
"Vieni ti accompagno non é che poi sbagli di nuovo e perdi il treno eh ?''
''Ma lasciami in pace! Torna da mammina e papino che ti stanno aspettando Malfoi! Ops é vero il suo papino é in prigione! Poverino! ''

Malfoi si ammutolisce e mi fissa mentre vado contro il muro (quello giusto sta volta!)

Draco pov

Cosa le ho fatto? Le ho solo detto che aveva sbagliato muro!
Donne! Chi le capisce deve iniziare a mettere in discussione il suo sesso.
In ogni caso mentre aspetto mia mamma mi passano di fianco Lenticchia, Granger e San Potter dio come li odio sono cosi cosi...
Grifondoro: Buoni, coraggiosi ma non batteranno mai i Serpeverde in... non mi viene in mente ma qualcosa ci sara in cui non ci battano ma qualcosa ci sara di sicuro.
''Hei Lenticchia'' urlo. Quel idiota di un Weasley si spaventa e lascia andare il carrello che che parte e lui deve iniziare a ricorrerlo per tutta la stazione! Ecco in cosa siamo piú bravi rispetto a loro a fare scherzi non ci batte nessuno!

''Malfoi''
''Potter'' dissi con lo stesso tono di sfida.
''Quest' anno voglio un anno normale quindi lasciaci in pace e ammutolisciti Malfoy''
Signori questi sono i piu coraggiosi di Hogwarts come vedete siam messi benissimo!

Stavo per ribattere ma vidi mia madre arrivare presi il carrelo e corsi poco prima di toccare il muro aprii gli occhi per entrare nella bariera dando inizio al mio sesto anno di scuola ad Hogwarts.

Harry pov

Malfoy la deve smettere io voglio un anno tranquillo uno su sette tranquillo lo potro avere!
Il primo anno la pietra filosofale, il secondo un basilisco assassino, il terzo cani, lupi, topi insomma un po di tutto, il quarto il torneo, il quinto la sfera e... Sirius!

Guardo Malfoy e mammina passare la bariera e dissolvendomi dai miei pensieri la passo anche io e mi trovo in un ambiente che sa di Casa con la C maiuscola non come casa Dursley li sono solo un ospite non desiderato e trattato da elfo domestico questa invece é casa mia l' unica ragione per continuare a essere felice.

★★★

Maghi e Streghe da tutto il mondo!!

Benvenuti nel mio libro
Scusate se il capitolo non é lungo e é pieno di errori ma é da revisionare e io come la maggior parte di voi sono ancora a scuola (contro la mia volontà)
E mi dispiace ammeterlo ma non é Hogwarts

L' Anatema Che UccideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora