Sai già che aspetto avrà la copertina della tua storia ma non sai come realizzarla?
Vuoi una foto o la illustrazione giusta ma non sai quale usare?
Non sai come disporre il titolo, il tuo nome e la copertina nel modo giusto?
Guardi le copertine delle altre storie e vorresti che la tua fosse più belle delle altre?
Ciao io sono Queeny e qui troverai la risposta per tutti i tuoi problemi.
Sono un'illustratrice freelance con una grande passione per i libri. Le copertine saranno interamente realizzate da me, mi assicurerò che le vostre copertine siano uniche e non copiate da altri.
Il servizio non comprende solo la realizzazione della copertina o di un'illustrazione ma consulenza. Se sei affezionato alla tua copertina e vuoi migliorarla io posso consigliarti senza trasformarla da zero. Come ad esempio un colore diverso o un font diverso. Tutto dipende dal servizio che vuoi.
Sono ben accettati tutti i generi, senza alcuna discriminazione. Ma mi astengo dalla realizzazione di copertine esplicite e di dubbia moralità.
**
Il regolamento è semplicissimo
∵ Step 1: Seguire questo profilo wattpad QueenyInTheNorth .
∵ Step 2: Per le richieste prima prenotarsi attraverso un commento qui sotto o nei capitoli successivi. Nel commento accennare la trama della storia per la quale volete il servizio. Se la storia è stata già pubblicata inserite nel commento il link.
∵ Step 3: Successivamente io vi contatterò tramite messaggio privato. Qui vi chiederò nello specifico il titolo della storia, il vostro nome d'autore e la trama. È importate che specifichiate il servizio che volete così da facilitare il tutto. Anche la trama è importante ma anche un'idea geniale della storia così da potermi aiutare con la realizzazione delle copertine.
I servizi sono:
- Copertina completa = realizzazione da zero di una copertina, dall'immagine al font per il titolo.
- Realizzazione di un'illustrazione = realizzazione di un'illustrazione in base alle specifiche e dalla trama della storia e dalle idee dell'autore.
- Realizzazione e modifica di un'immagine = se avete un'immagine o foto che volete impiegare nella copertina verrà modificata e sistemata.
- Consulto = in base alla copertina già esistente, verranno dati dei consigli per migliorarla.
∵ Step 4: La consegna della copertina/illustrazione/foto (in base al servizio richiesto) verrà consegnata tramite messaggio privato o per e-mail*.
*[La consegna via email verrà fatta in caso si voglia avere il file della copertine in formato reale. Solitamente nelle chat i file che vengono condivisi sono compressi dalla piattaforma e possono risultare di bassa qualità o sgranati.]
**
La mia richiesta
Dopo aver effettuato il servizio richiesto ti chiedo due semplici cose: menzionarmi per la realizzazione della copertina e di leggere la mia storia che troverete nel mio profilo.
Se vuoi e se la storia ti è piaciuta lascia pure un commento. 😉
**
I lavori realizzati come le copertine complete o le illustrazioni verrano inserite in questa galleria. Verrà specificato di chi è ed il lavoro che è stato fatto.
Se in caso la persona che ha richiesto la copertina non vuole che questa venga inserita nella galleria non c'è problema ma deve sapere che se decidesse di farmela inserire può essere un'ottima pubblicità.
Nei prossimi capitoli troverai la galleria delle copertine realizzate ma anche delle semplici illustrazioni.
STAI LEGGENDO
Cover Maker (Illustrazioni su commissione)
RandomQuesto è un servizio di Illustrazioni e Copertine su commissione. All'interno troverete il regolamento per le richieste e le commissioni, assieme ad alcune copertine già realizzate. Se vuoi saperne di più continua a leggere.