You're my big trouble||Cameron Dallas

39 6 2
                                    

Dal piano di sotto sento la mamma che grida a mia sorella Madison di sbrigarsi sennò rischiano di fare tardi.È sabato mattina e voglio riposare,ma adesso non posso proprio.
Ma dove stanno andando,ma soprattutto dove sta andando Madison?

Mi affretto a vestirmi per poi scendere al piano di sotto per vedere dove stia andando mia sorella,lo so sono troppo protettiva con lei,ma da quando quel giorno mi ha confessato di essere quasi stata violentata da un estraneo ho sempre paura che le accada qualche cosa.Lo so ormai sono passati 3 anni e lei ora ne ha 15,ma questo non significa che io non debba preoccuparmi per lei,lo so ci passiamo solo 3 anni ma per me è come se lei fosse la mia piccola sorellina indifesa e impaurita che quel giorno entrò in camera mia con il suo piccolo volto rigato dalle lacrime.Dopo aver ascoltato il suo "racconto" rimasi lì impietrita,con il volto anche io rigato per colpa delle lacrime che in quell' ultimo periodo rigavano il mio viso troppo spesso per i miei gusti.La prima volta per l' abbandono di papà nei riguardi della famiglia per fuggire con una donna molto più piccola di lui,che in realtà somigliava molto ad una sgualdrina,la seconda volta per la rottura con Diego,il mio ex ragazzo,il motivo della nostra rottura?
Semplice,l' ho beccato a spassarsela con la mia ex migliore amica,la terza la fine della mia amicizia durata ben 12 anni con Cassandra, ma Diego con tante persone proprio Cass doveva scoparsi?,e lei con tanti ragazzi fighi proprio da Diego doveva farsi scopare?

Scendo di sotto e vedo Madi vestita davvero molto bene,con quel suo fisico formoso, per questo e per i suoi capelli biondi e lisci la invidio,mentre io mi ritrovo un cespuglio biondo scuro al posto dei capelli.

"Madi dove stai andando?" Domando confusa.
"Sophie non preoccuparti vado solo a fare un giro al parco con Set e Betta" dice.
"E perchè ti accompagna la mamma se il parco è a due passi da casa?" Domando insospettita.
"Cazzo Sophie,è possibile che ogni volta che devo uscire mi fai il terzo grado?,sembri un poliziotto.E comunque mi accompagna la mamma perché lei deve uscire con Lisa e Lena" dice incazzata.
"Ehi tu modera i termini,piccola parassita" dico con tono autoritario.
"Scommetto che tu a 15 anni non dicevi le parolacce,vero?" Dice con tono di sfida.
"Va bene,va bene,vai,che rischi di fare tardi.Fai attenzione per qualsiasi cosa chiamami io sono reperibile H24,okey?"dico.
"Okey"
"Ti voglio bene"
"Anch'io"

Aspetto che le due escano di casa,e quando sento la porta sbattere mi rendo conto di essere sola in casa.decido di andare a fare la doccia,perché puzzo tantissimo.accendo la musica,riempio la vasca e ci metto tantissimo sapone per fare tantissima schiuma,e ottengo il risultato sperato,mi immergo nell' acqua, e le note della canzone 'Come' di Jane si diffondono in tutta il bagno,mentre l'odore del cocco e del cacao del bagnoschiuma mi invade le narici.Finisco di fare la doccia e mi vesto,opto per un paio di Jeans neri e una T-shirt bianca con su scritto 'I'am special',le mie adorate superstar bianche con le strisce nere,una felpa nera e un cappellino nero.Non so se avete capito ma a me piace molto il nero.Prendo la borsa ci metto dentro un po' di soldi il cellulare,le cuffie e le chiavi di casa.Mi incammino con l'intenzione di fare un giro per Los Angeles,anche se la conosco come il palmo della mia mano perché vivo qui da quando sono nata.Senza accorgermene sono sulla spiaggia.Ma cosa ci faccio io qui?.Vabéh un po' di relax non fa male a nessuno.dopo più o meno 30minuti mi si avvicina un ragazzo,ma che ragazzo,alto muscoloso occhi scuri e profondi e capelli castani.Madonna mia ma quanto é bello?,credo di no aver mai visto un ragazzo più bello in vita mia.

"Hey"dice
"Ciao"dico,dalla temperatura delle mie guance capisco che sono diventata rossa per l'imbarazzo.

Calma Sophie ti ha solo detto 'Hey',non ti ha mica chiesto di scopare!
Ah eccoti credevo di no risentirti mai più,e comunque per la cronaca,hai visto che pezzo di gnocco?come si fa a non arrossire?

"Sei di qua?"mi chiede.
"Si"gli rispondo cercando di essere più fredda possibile.
"Allora posso chiederti una cosa?"
"Certo"rispondo.
"Siccome io mi sono appena trasferito qui da New York,potresti dirmi la Higth School più importante e bella di Los Angeles?"mi chiede curioso.
"Quella in cui vado io è davvero molto importante e bella"dico,lui sorride,e ricambio il sorriso.Gli do tutte le indicazioni necessarie e va via dicendo "Ci si rivede bellissima".

You're my big trouble||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora