2 Capitolo

15 2 2
                                    

2 giorni dall'incontro con Cameron
DRIIIN,DRIIIN,DRIIIN
È questo il mio dolce risveglio,il rumore assordante che fa la mia sveglia....La......o-d-i-o.
Allungo un braccio verso IL MIO INCUBO per cercare di spegnerla,ma oggi sembra proprio non voler stare zitta.
La prendo e la scaravento giù.E finalmente la pace regna in me.

Decido di andate a fare la doccia dato che manca ancora 1 ora all'inizio delle lezioni,e io per fare una doccia ci metto solo 10 minuti,non sono una di quelle ragazze che ama svegliarsi tre ore prima dell'inizio delle lezioni solo per fare la doccia,vestirsi e truccarsi.
Prendo l' intimo ed entro in doccia,usando un bagnoschiuma al cocco e cacao.Mi asciugo indosso il completino in pizzo nero e vado in camera.Opto per un jeans nero con  uno strappo sul ginocchio,una maglietta corta nera,una camicia a scacchi bianca e nera e le mie adorate superstar bianche con le strisce nere,per il trucco decido di mettere solo il mascara e un rossetto viola scuro,mentre i capelli li ho legati in una cada altissima.Quando finisci di prepararmi sono solo le 7:20 e le lezioni iniziano alle 8:15,quindi tecnicamente ho ancora 50 minuti a mia disposizione,perché per arrivare a scuola con la mia moto nera e giallo acceso ci metto solo 2 minuti.
Decido di passare questi minuti a farmi i cazzi delle persone su FB e instagram,scorro le richieste di amicizia su FB e tra tutte noto quella di un cero Cameron Dallas,quel Cameron Dallas e subito mi viene in mente che ieri mi ha scritto il suo numero sulla mia mano,istintivamente mela guardo,ma il numero non c'è più,sarà andato via a causa dell'acqua.Passa mezzora e io decido di iniziare ad andare a scuola a piedi,dato che non mi va di andarci con la mia fantastica moto.
Prendo il mio zainetto nero in pelle con le borchie sulle tasche laterali ci metto dentro due libri perché il resto sono nell'armadietto,le cuffie,un rossetto rosso sangue e il mascara,ed esco di casa.Dopo circa 15 minuti arrivo a scuola,mancano 10minuti all'inizio delle lezioni quindi decido di entrare nel grande edificio verde e bianco per poi andare al mio armadietto,il 111.

Attraversai il lungo corridoio,ero quasi arrivata al mio armadietto quando andai a sbattere contro qualcuno,o meglio qualcuno venne a sbattere contro di me,alzai lo sguardo e quando lo feci incontrai quegli occhi...

*************************
Ehy guys❤️😘😂
Scusate per il capitolo molto corto,cercherò di fare il terzo capitolo più lungo e bello di questo.E vi dirò,che in moooolti capitolo ci sarà la sospance(non so se si scrive cosí,ma dettagli😂).
Poiiii,so di non essere la miglior "scrittrice" del mondo,e che devo migliorare molte cose,quindi se volete darmi qualche consiglio fate pure,i consigli sono ben accetti,contattatemi privatamente e datemi tuuuutti i consigli che volete,fatemi sapere anche se vi piace la mia storia❤️❤️❤️
Mi scuso in anticipo per gli errori ma questa è la mia prima volta e sopratutto la mia prima storia quindi tutto questo mi è nuovo,capitemi vi prego😂😂😂❤️😘🙈🙊🙉

Aggiornerò a 1 stellina🌟
All the love💫💋
-Shany💫💋🎀

You're my big trouble||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora