Eccomi qua nel salotto del mio nuovo appartamento, dico nuovo perché mi sono appena trasferita.
Prima vivevo in una piccola casa in campagna, i miei nonni però hanno avuto la brillante idea di traslocare qui a Milano per farmi avere un futuro migliore e farmi frequentare un'università più valida e seria di quella che facevo lì, e così è stato solamente che ho preferito andare a vivere in un appartamento tutto mio per non far spendere troppi soldi ai miei nonni, ci è voluto un po' per far convincere mio nonno perché è un tipo veramente cocciuto e molto serio, ma io li voglio bene come fosse mio padre perché è stato prorpio lui insieme a mia nonna a farmi crescere.
Questa casa è veramente bella piccola ma moderna e decisamente molto accogliente, credo che mi ci abituerò presto.
Ho già portato tutte le miei valigie nella mia stanza e ho messo i miei vestiti negli armadi e adesso sono scesa in sala a guardare RealTime.
Sento il mio telefono squillare nella tasca dei miei jeans, guardando il display del mio telefono vedo il nome del signore che mi ha venduto la mia mini-casa, sento la sua voce molto preoccupata rispetto al solito.
"Hei Niky"
"Ciao Davide,tutto ok?"
"Be, ti dovrei dire una cosa riguardo all'alloggio"
Ok adesso quella che sta diventando preoccupata sono io
"mio figlio em... Lo Rivorrebbe indietro quindi se ti va bene dovrai condividere l'appartamento con mio figlio se no mi spiace moltissimo cara ma dovrai cercarne un'altro"
Ecco e adesso cosa faccio non posso trovare un'altro alloggio, ma non voglio neanche condividere questa specie di casa con il figlio di Davide pff perché tutte a me, va be non ho scelta "ok dividerò la mini-cas...cioè volevo dire l'appartamento con suo figlio"
"Daccordo, Fabio dovrà arrivare tra circa un'ora Ciao Nico" Riggancio senza salutarlo, credevo fosse un tipo a posto questo Davide, ma a quanto pare no, mi irrita davvero tanto la gente.
Cerco qualcosa di produttivo da fare prima che arrivi il mio nuovo coinquilino, ecco ho trovato! Mi farò una bella doccia mettendo la mia Playlist preferita a tutto volume.
STAI LEGGENDO
Ti amo ma ti odio
RomanceNiky è una ragazza di diciotto anni che si è appena trasferita a Milano nel suo nuovo appartamento o meglio dire nel suo e di Fabiano. Tra i due ci sono battibecchi continui ma entrambi con il tempo capiscono di piacersi più del dovuto riusciranno...