Secondo capitolo

45 1 2
                                    

Dopo trenta minuti sono ancora in doccia ad ascoltare "Parigi" di Emis Killa, non mi stancherò mai di ascoltarla la amo con tutta me stessa. Decido di uscire e avvolgono un accappatoio bianco sul mio corpo che si sta congelato... Drin Drin. 
Sento il citofono suonare CAZZO È FABIO! Mi metto il pigiama più veloce che posso Missione completata pigiama mes...
Non riesco a finire di formulare la frase che la porta si apre e vedo sulla soglia un ragazzo alto così alto che mi vergogno per la mia evidente bassezza che mi fa sembrare una formica in confronto a lui. Ha i capelli marroni chiari e disordinati e degli occhi che cazzo sono una favola starei ore a guardaglierli...
"Nana da giardino ho capito che sono bello da mozzar il fiato, ma non c'è bisogno di sbavare"
Cosa!!  Che razza di coglione!
"Al dire il vero mi fai davvero vomitare e cerca di abbassare le penne bello" Ecco il solito coglione che si crede di essere chissà chi "Ma se mi stavi mangiando con lo sguardo Nanetta"  Fa un sorrisino che mi irrita e mi piace allo stesso"Se mi chiami un'altra volta Nanetta,Nana da giardino o qualcosa del genere giuro che ti castro" Quanto lo Odiooooo!!!
Ma ti piace anche
Coscienza cerca di tapparti la bocca.
"Va bene NANETTA"
Adesso lo ammazzo!
"SMETTILA!"
Mi tappo le orecchie e corro nella mia camera...  Aspetta un attimo... No no no
Vado di nuovo dal Ragazzo-che- crede-di-essere-Robert Pattinson e gli chiedo "ma qui quante stanze ci sono?"
"Una" Lo dice con un sorrisetto malizioso ma anche con aria tranquilla e rilassata "E dove cavolo dormo io!" Niky cerca di mantenere la calma...  Pace interiore... "Bè mi sembra ovvio tu dormirai sul divano mentre io dormirò sul letto" Pace interiore sto cazzo "No tu hai capito male quello che dormirà sul divano sei te non io brutto stronzo"
"Ascolta Nanetta facciamo un compromesso"
"Setiamo"
"Tu te ne ritorni dal posto che sei arrivata e io non ti chiamerò più  Nanetta" ahah molto spiritoso
"Ti odio comunque io vado nel MIO letto"
"Non ci provare Nanetta ribelle" sento dirmi alle miei spalle mentre corro nella stanza, quando mi sto per catapultare sul letto sento due mani affermarmi per i fianchi che mi sollevano in aria
"Bella vista da quassù vero Nana"
"Aiutooo mettimi giù soffro di vertigini" ci mettiamo tutti e due a ridere come dei matti, ma quando ci accorgiamo di essere vicini,  troppo vicini lui...

Fine secondo capitoloooo spero vi piaccia  alla prossima ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ti amo ma ti odio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora