sehun spalancò gli occhi.
"oh merda" urlò, facendo spaventare il suo amico jongin.
"luhan sta venendo qui" disse guardandolo.
jongin rise, prendendo il cagnolino in braccio, "amico, parlate da un secolo, prima o poi dovrai presentarti"
"dove vai?" domandò sehun vedendo il suo amico camminare via.
"jongin torna subit-"
"hun?"
il corpo di sehun si pietrificò e per un attimo smise di respirare appena lo sentì.
riconobbe immediatamente la voce di luhan, era inconfondibile per lui.
"sei tu vero?" chiese il biondo avvicinandosi.
"che cazzo faccio?" pensò sehun.
amava tantissimo luhan, ma l'idea di avere tale bellezza davanti lo faceva andare nel panico.prese un grande respiro e si girò, ritrovandosi quell'angelo davanti.
luhan appena lo vide in viso capì che era lui ohhunse.
fece un sorriso e lo guardò negli occhi, "finalmente ti ho trovato".
sehun era letteralmente incantato, lo aveva già incontrato in precedenza, ma in quel momento fu come la prima volta.
"come ti chiami?" domandò luhan, continuando a guardarlo.
"sehun" rispose dopo qualche momento di silenzio.
il maggiore annuì, non smettendo un attimo di sorridere.
"grazie" disse.
sehun aggrottò le sopracciglia, "per cosa?"
"per avermi fatto stare bene."
sehun lo guardò in silenzio.
"adesso però tocca a me farti stare bene"
il minore non fece neanche in tempo a realizzare quello che aveva detto, che luhan mise le braccia intorno al suo collo e lo baciò.
il cuore di sehun prese a battere ancora più velocemente, e senza pensarci due volte ricambiò il bacio, posando le mani sui fianchi di luhan.
lui passò le mani sul suo collo e tra i capelli neri di sehun, pensando al fatto che non si fosse mai sentito così bene prima d'ora.
...
fine
...