Where's Derek's smile?

4.3K 202 15
                                    

Derek guardava imbronciato Stiles, che cercava di farlo ridere senza molto successo, dopo che il maggiore si era scontrato con Scott.

- Dai, smettila. Dopotutto, Scott ha combinato di peggio... non prendertela per certe cazzate...

- Ah, certo, perché lanciare farina per tutta casa mia in cerca di fantasmi é del tutto NORMALE.

- Beh... era davvero convinto che ci fossero i fantasmi.

- È quello il problema! Non é che fa lo scemo, é proprio scemo dentro!

Stiles, non potendo contraddirlo su questo, continuó la sua impresa.

- Dai, sorridi. Perché non ridi?

Prese le guance ruvide dell'Alfa, forzando la sua bocca in un bruttissimo sorriso finto.
Derek aggrottó le sopracciglia, ma cosí tanto da far spaventare Stiles.
- Ok, cosí però mi fai paura.
- Non é che ci voglia tanto...

Stiles non poté dargli torto.
- Esatto, quindi sorridi cosí non mi fai piú paura. Daai... me lo fai un sorriso? Un sorriso piccolissimo...

Il lupo continuava a guardarlo imbronciato, e ora era anche esasperato.

- Dov'é il sorriso di Derek? Dov... ahia!

Derek interruppe il tentativo di Stiles con un pugno.

- Ma perché non mi fai un sorriso?! Mi hai fatto male!

Stiles incrociò le braccia, mettendo il broncio. I due si guardarono arrabbiati per un po'. Ma vennero presto interrotti dalla risata di Derek.
- Haha, mi fai morire con quella faccia...

Stiles lo guardó allibito.
- É un'ora che cerco di farti ridere, e tu ridi quando io mi arrabbio?!

The Puppy and the Beast (sterek)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora