Mi svegliai.
Erano le 7.49,ero in ritardo.
Presi le prime cose che trovai nell'armadio(e ciò fu molto difficile dato che é gigante)e uscii di casa.
Non sarebbe granché se il primo giorno di scuola arrivassi in ritardo:la prima impressione è tutto.Mi sembra di aver dimenticato qualcosa... ah già io sono Beatrice...Beatrice Vendramin.
Abito a Milano e vivo praticamente da sola dato che i miei genitori sono sempre via per lavoro:(
La mia media scolastica è 10 e in ogni scuola in cui sono stata ero sempre la cocca del prof. Ma ritorniamo a noi adesso.La campanella era già suonata da qualche minuto ed appena entrai in aula tutti erano al propio posto ...più o meno.Un trio di ragazzi era seduto su dei banchi in fondo alla classe: un ragazzo era alto e moro, un altro era moro e con le lentiggini ed un ultimo era biondo con degli occhi azzuri e profondi come un oceano...
Mi ripromisi che li avrei evitati.
C'erano solo due banchi liberi :mi sedetti in uno dei due.Appena la seconda campanella suonò i tre ragazzi presero posto,i due mori si sedettero di fianco ma il biondo si sedette vicino a me..."Ciao ragazzina"disse
Non risposi.
"Che c'è?Il gatto ti ha tagliato la lingua?"
Da me non proveniva nessuna risposta
"Ehiiii"
"Mi potresti lasciare in pace?Vorrei seguire la lezione!"finalmente risposi.
"La ragazzina fa la cocca del prof è?"
Una ragazza davanti a noi intervenì"Saul lasciala in pace per piacere"
"Okay,scusa Ele ma volevo fare amicizia..."
La lezione continuò per ore ed infine la campanella suonò.
Ed uscì da scuola.
STAI LEGGENDO
Quando imparai ad amare...(Saultrice)
FanfictionQuando sta per succedere qualcosa ma tu non lo sai ma lo senti solo.