La notte la passai d'inferno:i miei non mi chiamavano da giorni ed io ero molto preoccupata.Era successo qualcosa?Cosa?
Continuavo a fare incubi.
~•~
Finalmente la mattina arrivò, dopo una lunga notte insonne.
Mi svegliai presto per non far la fine della prima volta.
Mi lavai.Mi vestii e feci colazione con un po' di pane tostato.
Uscìi di casa,ma non avevo voglia di camminare perciò presi l'autobus.Ascoltavo della musica quando qualcuno mi tocco' la spalla.
"Ciao biondina"sentì alle mie spalla.
Mi voltai. Non volevo crederci a ciò che vidi:quel Saul Nanni."C..ciao..."che imbarazzo che provavo in quel momento...
Quella ragazzina che si sedeva sempre in fondo all'aula,quella che cercava di non dare nell'occhio,quella di cui non si sapeva l'esistenza...insomma la ragazza 'fantasma', si ritrovava a parlare con uno come lui..."Vedo che abbiamo fatto progressi "disse il mio compagno di banco.
Fortunatamente eravamo arrivati.Scesi dall'autobus e entrai a scuola.
Continuavo a cercare con gli occhi Eleonora...ma a quanto pare non ero l'unica.
Quando arrivai ,di fianco alla ragazza c'era Saul.
"Ciao Bea"
"Ciao Ele"
Finalmente riuscivo a rivolgere la parola a qualcuno senza che la mia faccia diventasse bordeaux.
L'unico problema era che quel qualcuno era amico del ragazzo dagli occhi blu...
"Vedo che hai fatto amicizia con la ragazzina"disse Saul
"Ha un nome questa 'ragazzina'.Si chiama Bea".
"Piacere Bea.Io sono Saul...Saul Nanni"
Io ero bloccata:non riuscivo a parlare con Nanni.
"P..p..ppiacere i..o sonn..o Beatricee V..
"Mi complimento con te, piccola.Una frase intera."
Come mi aveva chiamata?Piccola?
Finalmente la campanella suonò,salvandomi ancora una volta.Entrammo in classe.Stava iniziando una di quelle lezioni che mi sarebbero state impresse nella mia memoria per sempre.
Scusate per l'attesa ma ero molto impegnata😵😂
Mettete tante stelline ✨ e commentate!:)
STAI LEGGENDO
Quando imparai ad amare...(Saultrice)
FanficQuando sta per succedere qualcosa ma tu non lo sai ma lo senti solo.