Capitolo 4

227 23 3
                                    

Hermione's pov
Ho dato il ben servito a quel tentatore , però, per la seconda volta avevo una voglia irrefrenabile delle sue labbra, del suo corpo, delle sue mani e non concepisco come sono riuscita a staccarmi, ma in ogni caso , è stato meglio così , come può una cosa tanto perfetta essere tanto sbagliata , e oggi abbiamo un altra ripetizione, l'ultima della settimana , non dovrei essere tanto triste...

Draco's pov
È così quella grifona si è comportata da serpe ... ho iniziato ad avere un influenza su di lei , ma avrei preferito che non si staccasse , avrei continuato a drogarmi di lei , del suo tocco , del suo viso ... no Draco , tu non puoi innamorarti , puoi solo portartele a letto , tutte quante , ma lei è diversa , lei non cede , lei è forte , lei mi fa attorcigliare lo stomaco , lei ogni volta che si appiccica al mio corpo mi fa perdere la ragione , ogni volta che mi bacia mi tiene in pugno . Non avevo mai provato niente del genere ...

Nel frattempo erano le 20:30 e Draco era già nella stanza delle necessità a prepararsi mentalmente, ma era appena arrivata Hermione ....

Hermione's pov
Come può essere già qui ? Ero venuta per schiarirmi le idee e trovo lui ... perché è qua anche lui ?
A riportarmi alla realtà sono lui e il suo tono sprezzante "Che ci fai qui Granger?" "Che ci fai Tu qui Malfoy?
Risposi ... i nostri sguardi si incrociarono , i nostri corpi si avvicinano, le nostre labbra si toccano, le nostre mani cercano le nostre schiene , non mi importa niente di quel fottuto coraggio grifondoro, ora voglio cadere in tentazione, iniziò a spogliarmi, prima la camicetta, poi il reggiseno... non posso , qualcosa mi dice che non posso proprio ...
"Scusami Draco... non posso "
Avevo le lacrime agli occhi, mi rivestii ,lui mi prese per un polso e mi avvicinó
"Non voglio fare niente, ma ti prego resta " capii che aveva bisogno di essere amato , di avere amici, di avere amore , capii che dovevo stare con lui...
Mi avvicinai al suo corpo seminudo e appoggiai la testa al suo petto , era così caldo, ci stringemmo in un abbraccio privo di sesso e colmo d'amore , le sue forti braccia mi stringevano con dolcezza , i suoi capelli biondi mi ricadevano sul viso , e io lo stringevo come se potesse scappare.

Draco's pov
Hermione era così tenera che se l'avessi stretta di più si sarebbe potuta sbriciolare , le sue braccia esili ,intrecciate al mio collo ,mi facevano sentire il cuore pieno , lei con la sua dolcezza aveva sciolto il mio cuore di ghiaccio...
Rimanemmo per ore sul divano della stanza delle necessità e parlammo come due amici , era tutto troppo bello, era la prima notte che passavo con una ragazza senza averci fatto sesso , nonostante tutto però è stata la notte più bella della mia vita ; ci addormentammo l'uno stretto all'altra è l'indomani andammo a lezione col cuore colmo è l'anima in pace...

Ciao basilischi, scusate se non posto molto ma ho preso una decisione, posterò un giorno sì e uno no , durerà ancora molto , grazie per le visualizzazioni ( sono solo 10 al momento ma sono più di quanto pensassi) un bacio😘aggiorno a 10 visualizzazioni

DRAMIONE-nella tana della serpe Where stories live. Discover now