1~l'inizio di una "nuova" vita

64 5 3
                                    

"Svegliaaaa" mi urla mia mamma.
Oggi è sabato 12 settembre il primo giorno della sagra di SoHo (un quartiere di Manhattan) dove ci sono o banchi e giostre.
"Si mamma arrivo" mugugnai a mia mamma.
Vado in bagno davanti allo specchio alzo gli occhi e i miei capelli sono un disastro decido che ci penserò dopo quindi vado a vestirmi e mi metto un paio di jeans con gli strappi, una maglietta corta nera, una felpa bordeaux e le scarpe nere con il tacco poi arriva il momento dei disastrosi capelli che alla fine pettino fino a togliere tutti i nodi per poi arricciarli e portali tutti da un lato.

Scesi in cucina per fare colazione
"Ada devi muoverti o ci andrai da sola alla fiera" mi intima, mia mamma ha un negozio dove fanno la fiera quindi deva andare ad allestire.
"Mamma tu vai io vengo in autobus con Cris" le dico.
"Okey, allora ci vediamo dopo" mi da un bacio e se ne va.

Poco dopo esco di casa e vado a casa di Cris e suono il campanello
"Cris sono Ada scendi?"
"Si Ada arrivo"
Poco dopo arriva ed era vestita quasi come me pantaloni strappati, maglia bianca, maglione bordeaux e stivali marroni. A lei sta bene tutto e alta più o meno quanto me ha i capelli biondi e un viso perfetto.
"Ciaooo Ada, andiamo" mi scuote, anche lei non vedeva l'ora che arrivasse questo giorno.
"Si andiamo ah una cosa dobbiamo prendere l'autobus mia mamma è già andata" le faccio notare.
"No problem anzi meglio ti devo raccontare di Dylan" mi dice tutta emozionata, Dylan è il suo nuovo fidanzato stanno insieme da poco più di due settimane anche se lei è sempre stata innamorata di lui, tutti i giorni mi racconta tuuutto quello che hanno fatto dalle cose che si dicono ai baci.

Siamo arrivate in anticipo alla fermata dell'autobus anche se ovviamente era in ritardo...
Dopo un quarto d'ora di racconti di Dylan è arrivato l'autobus
Mezz'ora dopo siamo arrivate SoHo a subito abbiamo fatto un giro per i banchi dato che le giostre erano ancora chiuse, verso le 12:30 siamo andate a casa da mia zia per pranzare e subito dopo siamo "scappate" di casa per andare alle giostre...

#spazio autrice#
Ciao ragazze spero che questa storia vi piaccia è più o meno la storia di un pezzo della mia vita reale ma ovviamente modificata fatemi sapere se vi piace...

I luoghi sono modificati come i nomi

Ada: è una ragazza alta capelli castani e occhi nocciola, con carattere scontroso ma quando vuole e con chi vuole sa essere molto dolce...
(Nei primi capitoli vi metterò più o meno le descrizioni dei personaggi)

io e te contro tutto e tuttiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora