Sono appena finite le lezioni e grazie a Dio esco da questo maniconio.
Mentre cammino nel cortile della scuola per arrivare al parcheggio,sento qualcuno urlare il mio nome.
Mi giro e vedo Lily correre verso di me.
Lily:-KYLIE!Ti...dev...aspetta....-dice mettendosi la mano sul petto col fiatone.
Kylie:-Lily...secondo me dovresti fare un pò di palestra-dico ridacchiando.
Lily:-si,ridi ridi...che poi se eri tu al posto mio volevo vedere cosa facevi.-
Kylie:-hahaha comunque cosa mi dovevi dire?-
Lily:-Allora...stasera ci sarà una festa a casa di Gabriel e..-
Kylie:-Dici Gabriel Riverton?????IL TUO EX????-dico interrompendola.
Lily:-Si,perchè?C'è qualche problema?-dice un pò scocciata.
Kylie:-Nono....comunque dicevi?-
Lily:-e quindi pensavo che io,tu e Jake possiamo andare!-dice sorridendo
Kylie:-per me va bene...a Jake chiedo io....ok?-
Lily:-ok,va bene!ciaooo!-dice contenta e se ne va.
Kylie:-Ciaaaoooo!-dico salutandola.Mentre guidavo mi è venuta voglia di sushi così vado verso il ristorante.
Entro e vedo Jake ad un tavolo.
Kylie:-Ciao Jake!-dico avvicinandomi e sorridendogli.
Jake:-Ciao Pucci!-dice sorridendo anche lui.
Kylie:-daiiii!!!lo sai che non mi piace quel nomeeee-dico facendo la finta offesa.
Jake:-ma è così PUCCI-dice con un tono dolce.
Kylie:-vabbè lascia stare....-
Kylie:-comunque stasera ci sarà una festa a casa di Gabriel e i-
Non mi lascia neanche finire che mi interrompe.
Jake:-Gabriel Riverton?QUEL GABRIEL RIVERTON?-dice confuso
Kylie:-si quel Grabriel...come stavo dicendo,io e Lily andiamo....tu vieni?-
Jake:-certo!verrò di sicuro!-
Cameriera Giappo:-Salve Lagassi!volete oldinale?-dice con il suo accento Giappo.
Jake:-celto che vogliamo oldinale!io plendo una polzione di lamen(Ramen per chi se lo chiede) e Sushi al salmone-dice imitandola mentre io ridevo sotto i baffi....Stronzo XD.
Jake:-Tu Kylie,cosa volele?-
Kylie:-io prendo quello che ha preso lui-
Cameriera Giappo:-Alliva subito...-dice con gli occhi ignettati di sangue puntati su Jake.
Kylie:-MA SEI SCEMO?!quella ci cucina sulla padella come il sushi!-dico rimproverandolo.
Jake:-Ah!scusa!non posso manco prendere per il culo una Giapponese-dice sarcastico.
Kylie:-se muoriamo è colpa tua-dico con lo sguardo assassino.Per 10 minuti stiamo a parlare e arriva un'altra cameriera.
Minkia sta qua è tutta rifatta.
Cameriera Zoccola:-ecco i vostri piatti-dice con un tono sexy a Jake.
Sento i nervi come scoppiarmi,la rabbia che sale,il sangue che ribolle...così autoticamente prendo la ciotola dove c'è il wasabi e glielo verso tutto addosso.
Cameriera Zoccola:-AHIA!I MIEI OCCHI!BRUCIANO!-
Kylie:-Ah?Ti bruciano gli occhi?nessun problema!-Così prendo la garaffa con l'acqua e gliela verso tutta addosso.
Kylie:-Così impari a fare la Zoccola con il mio migliore amico-dico soddisfatta.
Zoccola:-IL MIO TRUCCO!È TUTTO ROVINATO!TU!ADESSO PER COLPA TUA SONO TUTTA BAGNATA E PUZZO DI WASABI!E IN PIÙ ADESSO HO IL TRUCCO TUTTO COLATO!-dice urlando.
Kylie:-1)NON TI PERMETTERE DI URLARE CON ME.
2)È colpa tua se questo è successo.
3)Guarda il lato positivo...puoi andare per strada a fare il clown che puzza di wasabi!-
Zoccola:-AH!-sbuffa e se ne va.
Jake:-ehm...wow...-
Kylie:-se lo meritava quella zoccola-dico soddisfatta.
Jake:-È solo che...-
Kylie:-Cosa?...-
Jake:-....È STATO FANTASTICO!-dice ridendo.
Kylie:-Grazie!-dico ridendo anch'io.Mangiamo e usciamo dal ristorante.
Jake:-Ti voglio portare in un posto-dice sorridendo.
Kylie:-Dove?dove?-dico saltellando come una bambina piccola.
Jake:-sorpresina!-
Kylie:-daiiii!!!lo sai che odio le sorprese!-dico facendo la finta offesa e facendo il broncio.
Jake:-dai chiudi gli occhi-
Kylie:-ok...-Chiudo gli occhi e lui mi mette le mani su essi.
Camminiamo fino a quando sento degli uccellini cinguettare e le foglie muoversi sugli alberi.
Jake:-ecco,siamo arrivati!-
Jake:-1....2....3!-Quando mi toglie le mani dagli occhi vedo che siamo davanti a un lago.
Aspetta....ma questo è lago dove venivamo da piccoli!
Kylie:-OH MIO DIO!è dove venivamo quando uscivamo da scuola!-dico meravigliata.
Jake:-ricordi?qui ci venivamo io,tu e Lily per giocare senza che i nostri genitori ci disturbavano-dice sorridendo e ammirando il paesaggio.Ci sedemmo sull'erba verde e ammirammo quello che era il nostro "rifugio" quand'eravamo piccoli.
Jake:-ehm...Kylie...ti ho portato qui per dirti una cosa....-dice con lo sguardo basso.
Kylie:-dimmi tutto-dico sorridendo.
Jake:-beh...da quando ero piccolo,non provavo una attrazione per le femmine,e da quando eravamo alle medie ho pensato di avere gli ormoni diversi...Kylie...io sono gay-dice timido.
Kylie:-Jake-gli metto una mano sulla spalla-comunque tu vuoi essere...etero,bisex o gay,non mi interessa...a me importa solo che tu sia felice in qualsiasi modo tu voglia,e io e Lily ti accetteremo per quello che sei...quindi,non aver paura di dirci niente,ok?-dico con un tono dolce e sorridendo.
Jake:-Ok-e ci uniamo in un dolce e casto abbraccio.
Jake:-Grazie...-dice sussurrandomi nell'orecchio.
Kylie:-di niente..-dico anch'io sussurrando.Ci stacchiamo dall'abbraccio e guardo l'orario sul telefono.
Kylie:-OH CAZZO SONO LE 18:00!!!MI DEVO ANDARE A PREPARARE PER LA FESTA!CIAO JAKE!-non lo lascio manco finire che già ero quasi arrivata alla macchina per quanto correvo.....
STAI LEGGENDO
♡My Life As Kylie♡
Teen FictionMi chiamo Kylie Gillies,ho 18 anni appena compiuti e questa è la storia della mia vita......