Oggi sarà un giorno fantastico!
Almeno, era quello che avevo pensato e avevo pianificato ieri sera..
ma ovviamente ci deve essere qualcuno o qualcosa che deve rompere e deve infrangere tutti i miei miseri piani.
Sono le 7 di domenica mattina...
E la mia odiosa sveglia mi ha svegliato dal mio meraviglioso sogno, prima ovviamente di averla scaraventa contro il muro e avere urlato in tutte le lingue possibili di questo mondo....ammetto che è tutta colpa mia, ma me ne ero totalmente dimenticata di spegnere questa schifezza chiamata sveglia...
Ora che sono sveglia sono pur che sicura che non mi andormenteró molto facilemente ... detto questo, Cerco o almeno ci provo di chiudere i miei grandi occhi verde smeraldo.. sperando che una volta riaperti sono già le 12..
Ma niente.
Ci riprovai.
E ancora ,ancora e ancora.Non riesco totalmente ad dormire,ogni misero rumore,scricchiolio o qualsiasi altra cosa mi disturba.
Accesi di nuovo il telefono per vedere l'orario fatto.
Ed sono ancora le 7:15.
Beh, se il buongiorno si vede dal mattino,prevedo che sarà una giornata di merda.
Sono due le cose che posso fare nel frattempo:
Andare a mangiare tanta nutella di nascosto dalla serie :" spia for one day" fino ad diventare un'arancina che rotola (but okay) e guardare tutte le mie serie tv preferite, senza essere disturbata da ogni individuo esistente nelle traccia dell'universo.
Oppure.
Restare nel mio letto fino alle 12 e fare finta di dormire per evitare di fare pulizie o qualunque altra cosa che riguarda "faccende di casa" e mangiare i cereali dato che mia madre pretende che mangi sano.(Puffh una cosa assurdamente assurda ma questi sono particolari) e dopo guardare le mie serie tv preferite..
Mmhh sono due ottime opzioni..
Ma pur troppo devo fare una scelta..
Pur sapendo quanto mi costi dirlo...
La nutella è la nutella..
Quindi senza giri di parole scelgo la prima.
Esco dalla camera e cammino in punta di piedi per evitare di svegliare qualcuno. E mi incammino verso il regno dei cessi che comunemente viene chiamato "BAGNO".
mi guardo allo specchio del bagno, e per poco non emetto un urlo per la figura mostruosa che mi si para davanti,i miei capelli biondi sono tutti scompigliati tra loro, creando così un numero illimitato di nodi, prendo la mia bellissima spazzola rosa, e cerco di pettinarmi per sciogliere i nodi che ho, ma niente, una volta arresa noto delle occhiaie che farebbero paura al mondo intero.
esco sapendo di non avere possibilità con le mie occhiaie e scendo le scale in punta di piedi,prima di entrare nella stanza (la cucina) sento le voci di mamma e papà...
Ma che ci fanno svegli?
Insomma è domenica mattina, e conoscendoli non si sveglierebbero mai così presto.Cerco di origliare meglio,e sento qualcosa come : « dovremmo dirglielo carly,è abbastanza matura per saperlo. »
Non capisco di che parlano,sopratutto non capisco che c'entro io.
Apro la porta, lasciandoli alla sprovvista e i miei genitori per poco non sbiancano.
Prevedo che le cose andranno male..
STAI LEGGENDO
CHANGE
FanfictionMadison smith,ha 17 anni, vive in italia ma per un segreto scoperto dai genitori Deciderá di andare via, e di trasferirsi dal cosidetto fratello che fino a 24 ore fa Non sapeva l'esistenza , e da lí incontrerà i magcon tante avventure le aspettano...