primo capitolo

75 9 4
                                    

POV'S ALICE

"Alice svegliati, è tardi!"
Mi sveglio di colpo mentre sento mia madre urlare.
Mia madre si chiama Maya, mi ha adottata quando avevo una settimana di vita perché mia madre biologica è morta il giorno che mi ha messa al mondo: il 27 gennaio 1999.
Dopo che mia madre urla per la seconda volta che mi devo alzare sennò faccio tardi a scuola, decido di prepararmi.
Vado verso l'armadio e prendo un paio di pantaloni della Levis a vita alta e una maglia corta fino a sopra l'ombelico, poi prendo le super color e le indosso.
Circa venti minuti dopo scendo al piano di sotto a fare colazione e trovo mio fratello ancora in pigiama
"Alice stamattina io non vengo a scuola, tra un quarto d'ora passa a prenderti Zach"
Zach, Zach, Zach non faccio altro che pensare a lui, è il miglior amico di mio fratello è di un anno più piccolo di me ma è comunque bellissimo.
Peccato però che sia fidanzato con la troia della scuola: Stephany.
Esattamente un quarto d'ora dopo mi arriva un messaggio da Zach.

DA ZACH PER ALICE
"Bimba esci sono qui fuori"

Lui mi chiama sempre bimba, e ogni volta che lo fa il mio cuore perde un battito!
Decido di non rispondergli ed esco subito.
Appena lo vedo rischio di inciampare sulla fioriera vicino alla porta di casa.
Ha dei capelli meravigliosamente perfetti, ha gli occhi verdi misto azzurro.
Dio questo ragazzo è perfetto.



Ciao a tutti è la prima volta che scrivo un libro, se avete consigli da darmi li accetto tutti!
Spero vi piaccia l'inizio di questa storia!😙

Un Bellissimo Errore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora