secondo capitolo

36 5 1
                                    

POV'S ALICE

Salgo in macchina e lo saluto diventando rossa peperone.
"Ciao Ali, pronta per una nuova avventura?"
Io lo guardo perplessa perché non capisco ciò che intende.
"Zach, cosa intendi per una nuova avventura?"
Lui mi guarda e fa uno dei suoi sorrisi più belli poi dopo un po si volta e mi risponde: "intendo che tu ed io oggi non andremo a scuola, ti farò passare uno dei giorni più belli della tua vita"
Continuo a non capire, cosa intende per uno dei giorni più belli della mia vita? Non mi porta a scuola? Cosa dirò a mamma, papà e Andrew?
"No Zach! Portami a scuola!" Con lui andrei anche in capo al mondo, ma non nell'orario scolastico, è dalla terza media che non salto nemmeno un giorno di scuola.
"Dai Ali, solo per oggi!"
Io lo guardo per un attimo mentre lui sfoggia una delle sue facce più belle, sembra un bambino piccolo piccolo; non riesco a dire di no a lui.
Mi arrendo. "Va bene Zach, ma alle quattro mi riporti a casa!"
Lui mi guarda e mi accarezza la guancia; " d'accordo Ali, giuro che alle tre e cinquantanove minuti saremmo davanti a casa tua" appena finisce la frase mi da un dolce bacio sulle labbra.
Io da li non spiaccico più parola, guado lui e poi fuori dal finestrino confusa.
Zach, Zach il ragazzo di cui sono innamorata da ben sei anni mi ha appena dato un bacio!
NON CI POSSO CREDERE!!!!


Ecco il secondo capitolo! Sono un po corti però ho appena iniziato e quindi non so bene come andare avanti ma, vi prometto che dal terzo capitolo li farò tutti un po più lunghi😙😙😙😙
Ditemi cosa ne pensate nei commenti!
Poi se c'è qualcuno che vuole consigliarmi alcune parti del libro da continuare, accetto tutto!

Un Bellissimo Errore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora