Capitolo 1

46 3 1
                                    

Siamo alle solite..
Il sabato sera...
Miriam: Ale perfavore prendi la prima cosa che trovi nell'armadio e andiamo.
Ale: ascolta, so che tu non vedi l'ora di andare dal tuo fidanzatino, ma è mio fratello maggiore e non ho la minima intenzione di passare il mio sabato sera con lui!
Sono stanca delle sue prediche...
Federico ,il mio ragazzo, è suo fratello e passano ogni secondo a litigare..sono stanca del suo modo di fare.
Faccio per andarmene..
Lei non mi ferma..
Cazzo...
Sono la sua migliore amica...
Scendo le scale e trovo Federico..
Capisce che sono furiosa, ma non gli rispondo nenache..
Prendo il pullman e arrivo a casa mia; passeró anche questo sabato a casa...
Entro e mi trovò davanti Giorgio... il mio migliore amico.
M:che vuoi anche tu oggi?
Gio: ei piccola calmati eh, sono venuto per farti compagnia... ma se non vuoi me ne vado eh.
Mi: okay okay..stai qua perfavore..
Passeró la serata a mangiare e guardare film con il mio migliore amico...
POV'S ALESSANDRA
Cosa si aspettava?
Sa che odio mio fratello..
Lo sa benissimo..
E vaffanculo tutto...
POV'S FEDERICO
Cosa le prende?
O almeno cos'ha fatto?
Cosa c'entro io?
Vado da lei o no?
Non so che fare...
POV'S GIORGIO
Ecco..questo è uno dei momenti che odio..
In realtà amo..
Okay lo ammetto.. sono innamorato di Miriam.
Già...
Ne sono follemente innamorato..
È odioso, perchè lei non fa altro che parlare e pensare a Federico... fa male.. davvero male vedere la persona che ami, per cui passi le notti insonni, piangi all'idea di non vederla, o meglio, vederla con un altro ragazzo che non sei tu.

My destiny.. Where stories live. Discover now